Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Local Connections

Utente di HTML.it

Local Connections

per la prima volta ho usato le Local Connections e devo dire che funzionano bene, però ora mi danno dei problemi, mi spiego....

in una pagina a due frame, ad esempio, nel primo c'è il menu in flash dove ho messo il ricevente dei una Local Connections che mi serve per aggiornare lo stato dei bottoni selezionando quello che identifica la pagina in cui mi trovo.
    Nell'altro frame, fra l'altro, ho un elemento flash dove parte la chiamata della Local Connections che mi consente di cambiare lo stato del bottone del menu, come spiegato prima (questa chiamata l'ho messa in loop).

Tutto funziona correttamente se apro una sola finestra; se per puro caso duplico la mia finestra del browser visualizzando lo stesso sito dove ho attivato la Local Connections e comincio a navigare allora cominciano i guai.
    Questo è dovuto perché le Local Connections hanno stesso metodo e nome, presumo.
    C'è un metodo per far si che le chiamate siano univoche? ovvero come faccio a risolvere questo problema??? Avete idee??
    Oppure potete suggerirmi un altro metodo per passare valori fra file swf?

non c'è bisogno di scrivere una nuova discussione. Se la precedente scende troppo in basso basta farla risalire con un "up"

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Re: Local Connections

Originariamente inviato da salvo1
    Oppure potete suggerirmi un altro metodo per passare valori fra file swf?
    si , farne uno solo di swf, senza frames o "sporcizie" varie

spiegami perche' ti serve usare local connection
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio