Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    medio-oriente: cosa sta cambiando??

    Iraq, Libia..Arafat che e' morto..cosa sta cambiando? Qualcosa STA cambiando?
    Che sia la guerra a Saddam ad aver fatto da "caduta del muro"?
    Ho questa sensazione,..si sta muovendo qualcosa..con relativo effetto domino.
    Cerchiamo nel caso di rimanere all'interno di un civile dibattito. No musulmani e leghisti.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Le elezioni non dovrebbero essere già un "cambiamento"?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: medio-oriente: cosa sta cambiando??

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    Iraq, Libia..Arafat che e' morto..cosa sta cambiando? Qualcosa STA cambiando?
    Che sia la guerra a Saddam ad aver fatto da "caduta del muro"?
    Ho questa sensazione,..si sta muovendo qualcosa..con relativo effetto domino.
    Cerchiamo nel caso di rimanere all'interno di un civile dibattito. No musulmani e leghisti. [/supersaibal]
    il leghista è razzista,prevenuto ed estremista...ci sta pure la sua esclusione.il musulmano non è per forza un itegralista islamico pronto a farsi esplodere nel thread per ammazzare qualche criceto.

    mi sa che con l'ultima affermazione ti sei pregiudicato la penultima.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Le elezioni non dovrebbero essere già un "cambiamento"? [/supersaibal]
    piu' che altro le vicende recenti della rivoluzione soft sembrano non interessare a nessuno..anche se seguite ad un assassinio..

  5. #5
    c'è un occidentalizzazione più forte di qualche anno fa... e paradossalmente anche un forte sentimento d'odio verso la stessa che prima era più mite...

    quello che 30 anni era la guerra fredda nell'est, ora lo sta diventando nel medioriente.. in maniera più cruenta..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Re: medio-oriente: cosa sta cambiando??

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    il leghista è razzista,prevenuto ed estremista...ci sta pure la sua esclusione.il musulmano non è per forza un itegralista islamico pronto a farsi esplodere nel thread per ammazzare qualche criceto.

    mi sa che con l'ultima affermazione ti sei pregiudicato la penultima. [/supersaibal]

    premio della critica "primo che ci casca" aggiudicato.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    I nazisti possono rispondere?
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  8. #8

    Re: medio-oriente: cosa sta cambiando??

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    Iraq, Libia..Arafat che e' morto..cosa sta cambiando? Qualcosa STA cambiando? [/supersaibal]
    Direi ( e qui mi sbagliavo) che a morte di Arafat è stata decisiva per un certocambiamento in palestina... Abu Mazen si sta dando molto più da fare e di contro Israele si può permettere più concessioni..

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    piu' che altro le vicende recenti della rivoluzione soft sembrano non interessare a nessuno..anche se seguite ad un assassinio.. [/supersaibal]
    fa poco notizia

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Le elezioni non dovrebbero essere già un "cambiamento"? [/supersaibal]
    se a vincerle è un partito fondamentalista islamico che vuole imporre la legge del corano e il burka alle donne io mica lo vedo il cambiamento.
    se a votare è solo quella parte di popolazione che vuole il suddetto partito fondamentalista al governo io il cambiamento lo vendo ancora meno.
    qual'è la differenza tra la dittatura sanguinaria di saddam e il regime dei talebani in afghanistan che sarà emulato tra qualche anno dal governo irakeno??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.