come da titolo...scusate la banalita della domanda ma sono un po fuso e non connetto bene i neuroni!
una volta presi i record dalla tabella A dovrei eliminarli nella tabella B qual'ora fossero presenti!
come posso fare?![]()
grazie!
come da titolo...scusate la banalita della domanda ma sono un po fuso e non connetto bene i neuroni!
una volta presi i record dalla tabella A dovrei eliminarli nella tabella B qual'ora fossero presenti!
come posso fare?![]()
grazie!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
semplificando un po di cose mi basterebbe sapere se la sintassi seguente è giusta:
mi da questo errore:codice:Do While Not rs_rif.EOF rs_email.delete rs_email("EMAIL") = (rs_rif.Fields.Item("emailrifiutata").Value) rs_email.Update rs_rif.movenext loop
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e23'
Un handle di riga fa riferimento a una riga eliminata o a una riga contrassegnata per l'eliminazione.
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
up![]()