Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    chiarimenti ipv6, lentezza adsl, risoluzione host annessi e connessi

    Ciao a tutti
    vorrei avere qualche chiarimento in più in merito ai riscontrati problemi, miei e di altri utenti, di lentezza talvolta nella risoluzione degli host, dei dns, ecc con alcune distro.

    ho letto che molti consigliano di rimuovere ipv6, perchè?? come??

    molti altri di modificare i dns. Ma scusate nella configurazione di ppp se abilitate l'opzione che va a scrivere i dns nel resolv conf una volta connesso ad internet cosa cambia con il scriverli manualmente?? assolutamente nulla o sbaglio??

    altra cosa ho notato ad esempio diversi problemi delle distro con router al contrario dei modme ethernet....funziona a fortuna o c'è una reale motivaizone dietro?

    Io ad esempio vi parlo da una ubuntu, che per carità una scheggia, ma con l'adsl mi fa penare di tanto in tanto.

  2. #2
    ad esempio è già la seconda volta che la mia adsl dopo re d iconnessione normali, sembra quasi piantarsi..
    do poff e mi restituisce che nn ci sono connessioni attive.
    boooooooooooh

    e per farlo ripartire devo spegnere il modem ethernet e riavviare con pon dsl-provider

  3. #3
    Originariamente inviato da Max256
    ad esempio è già la seconda volta che la mia adsl dopo re d iconnessione normali, sembra quasi piantarsi..
    do poff e mi restituisce che nn ci sono connessioni attive.
    boooooooooooh

    e per farlo ripartire devo spegnere il modem ethernet e riavviare con pon dsl-provider
    ok adesso sono sicuro che c'è qualche problema nel programma che utilizzo per la connessione....

    suggerimenti??

  4. #4
    è possibile che cada la connessione è il ppd non ha la funzione d iriconnessione automatica??
    è possibile impostarla??
    è possibile usare un softwaer alternativo

    pleeeeeeeeeeeaseeeeeeeeeeeeeeee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.