Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: far muovere le persone

far muovere le persone

Volevo sapere come si fa per far muovere le persone;per esempio muovere le gambe o le braccia,o suonare uno strumento.Io di solito scompongo con un programma di grafica le varie parti e gli do l'animazione fotogramma per fotogramma ,pero' sto impazzendo.AIUTATEMI.

Dipende dal risultato che vuoi ottenere, in Flash si possono utilizzare sia le interpolazioni di movimento che la tradizionale tecnica del frame-by-frame, oppure una combinazione delle due.
    Qual'è la soluzione migliore?
    Ripeto quanto detto all'inizio: DIPENDE da quello che vuoi ottenere.

vorrei per esempio far muovere un "omino" in modo che sembri realistico,ma con la interpolazione del movimento sembra piu' una levitazione e poi mi muove tutto il blocco insieme,mi sa che devo fare frame by frame.

frame by frame.
    Devi preparare i sogetti in modo da poterli "articolare".Es: se devi fare caminare un uomino, l'uomino dev'essere scomposto nelle sue parti (gambe, piedi, braccia ecc). Su ciascun frame posizioni gli elementi per rendere l'illusione del movimento.

ti ringrazio molto adesso mi cimentero' subito in questa cosa,che mi sa che va fatta per bene e in maniera ben organizzata se no mi viene fuori un pastrocchiolo.ciao e grazie ancora.

ci sono in giro alcuni tutorial a riguardo (cicli di animazione di movimento). inoltre c'è un font, swift (se non sbaglio), che ha tutto il ciclo di una caminata umana. Puoi prendere spunto da li

dove posso trovare questi tutorial?come si chiamano?e il font che dici e' difficile da trovare?grazie ancora.

Permessi di invio