Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di pisa_p

home scomparsa da google - modificati percorsi pagine interne

Oggi mi è arrivato il googlebot , non ha trovato le pagine che stava cercando(tutte le pagine interne) e ha eliminato dai risultati tutte le pagine.Avevo già letto qualcosa a riguardo, però la home non capisco perchè l'abbia tolta...si trova solo digitando l'indirizzo completo, manca la descrizione della pagina e non esce più con nessuna chiave di ricerca.E' un peccato perchè nell'ultima settimana per le chiavi di ricerca che mi interessano ero passato in un caso dalla 20° alla 3° posizione, e per un'altra (che mi fa sudare parecchio) dalla 22° alla 11°.I miglioramenti sono stati "giornalieri" ogni giorno una posizione, da un paio d'ore non ci sono più.E' un peccato, ho la certezza che sia temporanea la situazione, tuttavia mi fa sudare freddo...
    Ma perchè anche la home?Non ho cambiato niente a parte i link alle altre pagine, addirittura ho diminuito la key density e ho cercato di essere assolutamente "corretto" (al massimo delle possibilità ).
    Devo solo aspettare?

Ciao
    Marco.

Utente di HTML.it

FAI UNA SIDEMAP....quitrovi tutto quello che io dico a riguardo

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    Io key ho seguito tutti i tuoi consigli ma quando GG è ripassato ha definitivamente cancellato la home (prima la trovavo almeno digitando il nome di dominio che mostrava la descrizione di dmoz in italiano).
    Le pagine interne non le ha cancellate ma sembra aver privilegiato solo la versione inglese a cui si accedeva con un link da quella italiana (il dominio è .com)
    non so che pesci pigliare
    sposto il sito italiano in un altra cartella???o in altro dominio?????
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    prova a inserire nella versione inglese un link alla mappa in ITA

Utente di HTML.it

fra_975 lui adessocancella la home x rivalorizzare il comando che SITE:www.

Site:www.tuosito.it home che dice???...oppure metti lúrl che controllo
    Site"significa" in italiano luogo....dato x il futuro si troveranno i siti x citta allora LUI adesso sta facendo dei test...per il futuro,e tu sei un test...ma non vuol dire che NON sei in ricerca,ci sei quando dice lui

Utente di HTML.it

ci sei

[Ancona] Azienda produttrice di mobili e arredamenti per ufficio. Dettaglio specializzazione rami aziendali.
    xxxxxx.com/

Utente di HTML.it

e ci sei anche con site home

www.xxxxx.com/ing/p_reception_ 02_info.asp?prod=reception--LinkProgramme.

Utente di HTML.it L'avatar di pisa_p
    Va bè questo mi convince definitivamente dell'opinione che ho di google...non lo usavo prima di dedicarmi ai siti internet e adesso meno che mai...perchè mai dovrebbe eliminarmi la home?Se decido di cambiare i percorsi delle mie pagine che fa mi leva di torno???Che furbizia google....
    Ho già guardato il discorso della site map, direi che sono a posto, ma lo ero anche prima .Non credo che mi abbia penalizzato per il redirect delle pagine, l'ho fatto in flash e il file SWF che effettua il reindirizzamento è perfettamente indicizzato e punta alla home page.E visto cosa c'è in giro non credo proprio che sia questo il problema anche perchè se voglio essere indicizzato con un sito in flash non ho molte altre altrnative(non mi parlate di sito html alternativo o una pagina html per ogni filmato flash...a questo punto non avrebbe senso usare flash per fare un sito).MI ha indicizzato prima con il redirect in html, poi con quello in Javascript e infine con quello in flash.
    Comunque non ha senso.Arriva il googlebot, mi trova il file robots.txt, passa dalla home e se ne va.Non segue i link della home...
    Inktomi e msn invece non funzionano in questo modo...
    Comunque cosa vuol dire in definitiva?
    Ho bisogno di essere indicizzato a partire dalla home page le altre pagine sono solo un esperimento per cercare di salire un po'.Bha vedremo...
    Ciao
    Marco.

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

ok la home c'è nel db di GG.it

ma sono spariti tutti i posizionamenti con le chiavi con cui lo trovavo prima compresa quella del nome di dominio....che fare?
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente di HTML.it

ributta tutto il sito con l´ftp....anche le cartelle e gift devono cambiare le date

PISA TI HO RISPOSTO IN PVT....ragazzi non mandatemi pvt..sorry i pvt mi servono x altro non x aiuti x auiti uso i 3d (in generale)

Permessi di invio