Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

PhpBB2 ha cambiato i permessi di scrittura?!?

salve gente

sulla scia del 3ad di ieri sui permessi di scrittura...ascoltate questa che è bella

oggi ho installato phpbb, che genera, quando ha i permessi, il file di config in automatico...

ora: ho pensato, proviamo prima a metterlo nella cartella ROOT/phpBB2/ cioè fuori dalle cartelle che nell'hosting Win sono scrivibili, ovvero public/, cgi-bin/, mdb-database/.

Magia: ha scritto il file di config, nonostante non avrebbe dovuto avere i permessi...

allora ho fatto uno script di test che fa robe tipo chmod, umask, legge e scrive dirs e files. :maLOL: Il bello è che, oltre che nelle cartelle coi permessi settatti dal provider, funziona anche nella cartella di phpBB, e solo in quella!!!

al forum di phpbb mi hanno detto che è normale, ma non credo abbiano ben capito che sono FUORI dalla cartella public...
    ( http://www.phpbb.com/phpBB/viewtopic.php?p=1456505 )

Sono io il pazzo o c'è qualcosa che è andato in palla?

ciao,
    jack.

Ho dato un okkiata ai tuoi post su PhpBB2 e sembra che sia un problema del tuo hoster.... diciamo che sei su un server "Aperto"
    alle esigenze di tutti :maLOL:

Il mio fino a poco fa non mi faceva scrivere neanche dopo aver abilitato i permessi.

Insomma okkio che spesso a configurare i server ci mettono il nipotino di turno raccomandato
    Php4ever!

io credo sia stato phpbb a mandare in pallino il server... infatti in tutte le altre cartelle non si può scrivere.

per fortuna il php installato è configurato decentemente ed è sicuro... però questo fatto è strano...

Permessi di invio