Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sono disperato

  1. #1

    Sono disperato

    Devo trovare assolutamente un nuovo coinquilino e non c'è assolutamente nessuno che mi chiama da almeno una settimana. Settimana dove ho tappezzato Bologna con il mio annuncio e invaso i siti internet appositi. Ho ancora un'altra settimana di tempo e poi se non trovo nessuno dovrei pagare io il mese per quello che se n'è andato... Come faccio? E' possibile che in una città universitaria non ci sia proprio in questo periodo domanda?
    Il concetto di superiorità è determinato solo dalla posizione da cui lo si osserva. (Anonimo)

    Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre. Nietzsche

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Sono disperato

    [supersaibal]Originariamente inviato da josarcina
    Devo trovare assolutamente un nuovo coinquilino e non c'è assolutamente nessuno che mi chiama da almeno una settimana. Settimana dove ho tappezzato Bologna con il mio annuncio e invaso i siti internet appositi. Ho ancora un'altra settimana di tempo e poi se non trovo nessuno dovrei pagare io il mese per quello che se n'è andato... Come faccio? E' possibile che in una città universitaria non ci sia proprio in questo periodo domanda? [/supersaibal]
    non e' che ci hai messo la foto sull'annuncio, vero??

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    si vede che fai un prezzone...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    ma quale prezzone... il prezzo addirittura è al sotto della media per la zona e la casa... il fatto è che non c'è proprio nessuno che cerca casa, è questa la verità... e io sono disperato!
    Il concetto di superiorità è determinato solo dalla posizione da cui lo si osserva. (Anonimo)

    Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre. Nietzsche

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da josarcina
    ma quale prezzone... il prezzo addirittura è al sotto della media per la zona e la casa... il fatto è che non c'è proprio nessuno che cerca casa, è questa la verità... e io sono disperato! [/supersaibal]
    Dai rinuncia, smettila di cercare ragazze e accontentati di ometti...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    nelle bacheche delle facoltà hai già visto/messo?

  7. #7
    Ma è andato via senza preavviso? Dovevi farlo pagare a lui.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da josarcina
    il prezzo addirittura è al sotto della media per la zona e la casa... [/supersaibal]
    tipo?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.