Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: chmod con dreamweaver

chmod con dreamweaver

Ciao,

Qualcuno sa come settare i permessi tramite dreamweaver sulle cartelle su un hosting Linux di uno script Php Tipo PHPBB2 o se è possibile farlo in php direttamente ?

(Se ho sbagliato genere di domanda , scusatemi e spostatemi in un altro Forum)
    Php4ever!

ci sono diversi modi per settare i permessi, uno di questi:
    http://it2.php.net/manual/it/function.chmod.php

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Risolto con WS_FTP

cmq se qualkuno sa come farlo da Dream è benvenuto.....

nn diko che storie per abilitare un' immagine grafica con l' hoster (mio nipote di 4 anni sarebbe stato più competente)

Php4ever!

con dreamweaver non lo puoi fare! da dreamweaver ti puoi scrivere lo script [seguendo il link] che poi caricherai sul server.
    oppure puoi fare come hai fatto tu attraverso l'ftp [io uso file zilla ed è davvero immediato, WS_FTP non l'ho mai usato], oppure ancora sui sistemi unix lo puoi fare da shell...

come detto prima ci sono diversi metodi per cambiar i permessi, ma da dreamweaver non si può; oppure si può ma io non so come
    e anche se si potesse preferisco di gran lunga evitare di usarlo

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da 13manuel84

ci sono diversi modi per settare i permessi, uno di questi:
    http://it2.php.net/manual/it/function.chmod.php
    Grazie lo userò per i miei script solo che PHPBB2 è un "preconfezionato"
    Php4ever!

Permessi di invio