Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di beat111
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    160

    crittografare txt da caricare esternamente

    Devo realizzare un cd con molto testo da caricare da file txt. Siccome il contenuto è delicato, mi è stato chiesto di proteggere il testo dalla copia e dalla modifica. In flash non ho problemi, ma siccome sul cd risiederebbero i file txt, ognuno potrebbe aprirli e modificarli a proprio piacimento. Si può, con AS criptare il txt decrittandolo da flash?
    Non so se è chiero...
    Gianni

  2. #2
    l'idea che mi viene in mente è proteggere la cartella con psw o provare a metterla ma nascosta, non so se mi sono spiegato
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di beat111
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    160
    sicuramente nasconderò i file e/o la cartella. Me se proteggo gli uni o l'altra come fa flash a leggerne il contenuto? Ci vorrebbe all'interno del filmato un codice AS che decrittasse la protezione dei file txt. Ma come si fa????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.