Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Report in java

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    1

    Report in java

    Ciao a tutti,

    sono nuovissima nel mondo della programmazione java!!!
    Ho creato una piccola applicazione in java molto semplice in cui inserisco dei dati in un DB e poi lo interrogo.Il risultato dell'interrogazione xò lo visualizzo nell'area di testo di in un frame.Mi piacerebbe, xò, creare un report da poter stampare ma....
    non ho proprio idea di come iniziare.

    Qualcuno può aiutarmi, per favore, indicandomi anche solo del materiale da leggere per iniziare a farmi un'idea!!

    Ringrazio tutti
    L.

  2. #2

    Re: Report in java

    Originariamente inviato da lin82
    Ciao a tutti,

    sono nuovissima nel mondo della programmazione java!!!
    Ho creato una piccola applicazione in java molto semplice in cui inserisco dei dati in un DB e poi lo interrogo.Il risultato dell'interrogazione xò lo visualizzo nell'area di testo di in un frame.Mi piacerebbe, xò, creare un report da poter stampare ma....
    non ho proprio idea di come iniziare.

    Qualcuno può aiutarmi, per favore, indicandomi anche solo del materiale da leggere per iniziare a farmi un'idea!!

    Ringrazio tutti
    L.
    Ciao credo che JasperReport faccia al caso tuo,o anche DataVision,sono librerie java opensource appositamente create per fare dei report da database,Cerca su Google.Ciao
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.