PDA

Visualizza la versione completa : adolescenti...idoti!

gaia2003
02-03-2005, 17:43
Qualcuno di voi ha visto il servizio di ieri sera al tg5 dove parlavano di quel professore denunciato perchè ha cercato di requisire il telefonino ad un'alunna che continuava a ricevere telefonate durante le lezioni?
Poi hanno fatto vedere un paio di interviste e un ragazzetto ha dichiarato che anche lui usa il cell in classe e ora se un professore cercherà di impedirglielo allora lo denuncerà !!

ma vi rendete conto??
ma io ti prederei a calci nel culo finocchietto brufoloso te e il tuo caxxo di cellulare! ma non davanti a tutta la classe...ti aspetto fuori e ti do tutte le mazzate che i tuoi non ti hanno dato in 14 anni imbecille!!!!

Mmanuel
02-03-2005, 17:44
Adolescenti idioti da prendere a calci, io ci sto :zizi:

Mitico
02-03-2005, 17:45
Una pistolettata no? :D

Kahm
Originariamente inviato da gaia2003
Qualcuno di voi ha visto il servizio di ieri sera al tg5 dove parlavano di quel professore denunciato perchè ha cercato di requisire il telefonino ad un'alunna che continuava a ricevere telefonate durante le lezioni?
Poi hanno fatto vedere un paio di interviste e un ragazzetto ha dichiarato che anche lui usa il cell in classe e ora se un professore cercherà di impedirglielo allora lo denuncerà !!

ma vi rendete conto??
ma io ti prederei a calci nel culo finocchietto brufoloso te e il tuo caxxo di cellulare! ma non davanti a tutta la classe...ti aspetto fuori e ti do tutte le mazzate che i tuoi non ti hanno dato in 14 anni imbecille!!!!

mio padre mi raccontava che quando era lui a scuola i suoi prof erano autorizzati ad usare il frustino
---->tanta educazione :ciapet:

wsim
siete dei fascisti, vergognatevi

nazgul
Io direi genitori idioti

Cisco x™
Originariamente inviato da Kahm
mio padre mi raccontava che quando era lui a scuola i suoi prof erano autorizzati ad usare il frustino

:D

Mmanuel
02-03-2005, 17:46
Originariamente inviato da wsim
siete dei fascisti, vergognatevi
Ribadisco: adolescenti idioti a calci :zizi:

bakuryu
Originariamente inviato da wsim
siete dei fascisti, vergognatevi :unz:

Mems
Gli sbarbati di oggi si credono che il mondo è loro e possono fare quello che a loro più aggrada come quando vogliono...

Loading