Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Discussione: adolescenti...idoti!

  1. #1

    adolescenti...idoti!

    Qualcuno di voi ha visto il servizio di ieri sera al tg5 dove parlavano di quel professore denunciato perchè ha cercato di requisire il telefonino ad un'alunna che continuava a ricevere telefonate durante le lezioni?
    Poi hanno fatto vedere un paio di interviste e un ragazzetto ha dichiarato che anche lui usa il cell in classe e ora se un professore cercherà di impedirglielo allora lo denuncerà !!

    ma vi rendete conto??
    ma io ti prederei a calci nel culo finocchietto brufoloso te e il tuo caxxo di cellulare! ma non davanti a tutta la classe...ti aspetto fuori e ti do tutte le mazzate che i tuoi non ti hanno dato in 14 anni imbecille!!!!

  2. #2
    Adolescenti idioti da prendere a calci, io ci sto
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  3. #3
    Una pistolettata no?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    Re: adolescenti...idoti!

    [supersaibal]Originariamente inviato da gaia2003
    Qualcuno di voi ha visto il servizio di ieri sera al tg5 dove parlavano di quel professore denunciato perchè ha cercato di requisire il telefonino ad un'alunna che continuava a ricevere telefonate durante le lezioni?
    Poi hanno fatto vedere un paio di interviste e un ragazzetto ha dichiarato che anche lui usa il cell in classe e ora se un professore cercherà di impedirglielo allora lo denuncerà !!

    ma vi rendete conto??
    ma io ti prederei a calci nel culo finocchietto brufoloso te e il tuo caxxo di cellulare! ma non davanti a tutta la classe...ti aspetto fuori e ti do tutte le mazzate che i tuoi non ti hanno dato in 14 anni imbecille!!!! [/supersaibal]
    mio padre mi raccontava che quando era lui a scuola i suoi prof erano autorizzati ad usare il frustino
    ---->tanta educazione
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    siete dei fascisti, vergognatevi
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    Io direi genitori idioti
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: adolescenti...idoti!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    mio padre mi raccontava che quando era lui a scuola i suoi prof erano autorizzati ad usare il frustino
    [/supersaibal]

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    siete dei fascisti, vergognatevi [/supersaibal]
    Ribadisco: adolescenti idioti a calci
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    siete dei fascisti, vergognatevi [/supersaibal]
    Karmacoma, jamaica' aroma

  10. #10
    Gli sbarbati di oggi si credono che il mondo è loro e possono fare quello che a loro più aggrada come quando vogliono...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.