Ciao a tutti!!
Qualche sito dove scaricare direttamente film in dvx?? qualche idea?![]()
Aspetto vostre risposte![]()
Ciao a tutti!!
Qualche sito dove scaricare direttamente film in dvx?? qualche idea?![]()
Aspetto vostre risposte![]()
sito dove scaricare film? penso proprio che non esistano... primo perche sono illegali, secondo perche sono illegali e terzo perche sono illegali!![]()
se vuoi dei film usa un qualche programma di p2p!![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ah, dimenticavo.. il tutto se con la tua parola FILM intendi i film normali, non gli amatoriali o cose del genere..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Se è illegale, userò il p2p, ma non so cosa sono![]()
d x se anche scaricare film da p2p è illegale
eMule...Originariamente inviato da Beneduce
Se è illegale, userò il p2p, ma non so cosa sono![]()
![]()
Chiaramente anche emule, ma emule è predisposto per scaricare contemporaneamente più file, ed io vorrei scaricare un file solo (il film) a 150 KB/s senza sbalzi se possibileOriginariamente inviato da Rockmaker
eMule...![]()
![]()
compratelo, fai primaOriginariamente inviato da Beneduce
Chiaramente anche emule, ma emule è predisposto per scaricare contemporaneamente più file, ed io vorrei scaricare un file solo (il film) a 150 KB/s senza sbalzi se possibile![]()
che intendi per "predisposto per scaricare contemporaneamente più file"? se ne metti in download uno solo scarichi solamente quello... ma è difficilissimo che raggiungi il limite di banda con emule...Originariamente inviato da Beneduce
Chiaramente anche emule, ma emule è predisposto per scaricare contemporaneamente più file, ed io vorrei scaricare un file solo (il film) a 150 KB/s senza sbalzi se possibile![]()
il programma che, trovando fonti, sfrutta più facilmente tutta la laghezza di banda a tua disposizione è lopster.
anche bittorrent, sempre a patto di trovare una ragionevole quantità di fonti, arriva facilmente a velocità di trasferimento molto alte, ma non credo ci siano molti torrent di film...
![]()
Non vi pare un argomento un tantinello illegale? Ah, beh
Chiudo.