Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Ecco il vero Super Computer

Salve ho intenzione di comprare a breve un Pc da assemblare (ho un amico tecnico) e, scegliendo i prodotti disponibili in grosso negozio di elettronica, sono arrivato a questa configurazione:

Processore : INTEL PENTIUM 4 SOCKET 775 550 3,4 GHZ 800MHZ / 1MB

Scheda madre: ASUS P5AD2 PREMIUM

Hard Disk : MAXTOR 300 GB SATA 133 7200 RPM IDE

Memoria Ram : 512MB DDR2 BUS 533MHZ TRANSCEND (4 pezzi per un totale di oltre 2 ghz di ram)

Scheda Video : ATI RADEON SAPPHIRE X800XL 256 MB DDR PCI-E TV-OUT DVI-OUT RETAIL

Masterizzatore : MASTERIZZATORE DVD ND-3520 16X DUAL LAYER INTERNO EIDE BULK

Schermo : LG L1720P 17' LCD TFT

Che ne pensate?

P.s per Internet ho al momento una connessione Flat Tiscali 2mega attivata da pochi giorni ma sono tentato di passare entro breve al 6mega per far "scatenare" la bestia

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    per curiosità...quanto ti viene a costare?

per me ... troppo!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

si ma il prezzo?

cmq secondo me meglio un amd athlon64 poichè nei giochi va molto meglio dei pentium4 e anche negli altri ambiti sta sempre avanti (già un 3200+ basterebbe...).
    e se cmq vuoi tenerti quello prendi 2 banchi da 1GB di ram e li metti in dual channel
    e secondo me potresti sfruttare il raid della sk madre prendendo due hd da 160GB e metterli in raid0
    tutto questo imho, poi sta a te decidere
    nulla da dire per sk video e masterizzatore.
    per l'lcd mi informo

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Re: Ecco il vero Super Computer

io prenderei un amd64,
    una geffo al posto della ati (se mai vorrai usaere linux, si sa mai)
    poi al limite prenderai 2 gigabyte di ram per quanto ne so

Masterizzatore di che marca?
    Monitor LG? Un philips o un Samsung sono decisamente migliori.
    Ram ottime sono le Kingston e le corsair, ma non le trascend.
    Come processore un athlon 64 3500+ è decisamente più veloce e scalda decisamente di meno.
    La scheda madre proprio asus? C'è di meglio dai.
    I maxtor sata 133 non esistono, semmai sono i sata 150, e cmq un hd da 300 gb lo sconsiglierei, meglio due da 160 gb, spendi uguale e stai più tranquillo.
    Se vuoi il top come scheda video prendi una 6800 ultra o una x850, non una x800

Originariamente inviato da darkmavis
    Come processore un athlon 64 3500+ è decisamente più veloce e scalda decisamente di meno.
    I maxtor sata 133 non esistono, semmai sono i sata 150, e cmq un hd da 300 gb lo sconsiglierei, meglio due da 160 gb, spendi uguale e stai più tranquillo.
    quoto tutto (avevo anche scritto sopra praticamente le stesse cose ), ma asus sta tornando sui sui passi, adesso sta sfornando ottime sk madri
    per per le ram trascned mi informerò che chipset usano

bhe per quanto riguarda la sk video qulle son un po troppo, a sto punto una bella geforce 6800gt e sta tranquillo

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

ah dimenticavo, credo che il masterizzatore sia un nec poichè la sigla 3520 è uno dei modelli nec ..quindi è ok

Ciao!

Originariamente inviato da darkmavis
    Quoto in pieno suggerendo di lasciar perdere il 17" TFT per un buon 19" CRT Flat. Spendi - e vedi, a mio avviso, moooooooooolto meglio....
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

questo processore sarebbe meglio se hai soldi da spendere
    http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=BX.98

3.6Ghz e 64Bit e, oltretutto, sempre se hai soldi da buttare ci sarebbe al x850 della ati che è fatta su misura per le pci express

ciauz

Originariamente inviato da ascatem2
    questo processore sarebbe meglio se hai soldi da spendere
    http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=BX.98

3.6Ghz e 64Bit e, oltretutto, sempre se hai soldi da buttare ci sarebbe al x850 della ati che è fatta su misura per le pci express

ciauz
    naa, a sto punto un AMD Athlon64 FX-55
    per quanto riguarda le sk video io opterei per la nVidia GeForce 6800 Ultra, anche se l'ATi X850 nn è da meno.

Ciao!

Permessi di invio