Dovrei cambiare intestazione al dominio di un mio cliente.E' in possesso di un dominio da 3 anni (intestato al suo ex socio) e adesso deve intestare per motivi fiscali il dominio alla sua attività.
Si puo fare?
Come?
Dovrei cambiare intestazione al dominio di un mio cliente.E' in possesso di un dominio da 3 anni (intestato al suo ex socio) e adesso deve intestare per motivi fiscali il dominio alla sua attività.
Si puo fare?
Come?
Ovvio che si'. E ovviamente per info: http://www.nic.it/ .
[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
Si puo fare?
Come? [/supersaibal]
...anche se è un .com?
.....come regola lo fa l´hosting anche
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Ma se facciamo in questo modo perde i tre anni di vita che ha e ritorna nuovo o li mantiene?
Lo sto facendo per mantenere l anzianità, perchè dopo devo farci dei lavoretti....altrimenti al cliente va bene anche nuovo.
Ovvio che no.
1) google ti e' amico.
2) sei ot.
[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
...anche se è un .com? [/supersaibal]
Ho scritto al manteiner per avere chiarimenti sul cambiamento, se mi risponde bene, altrimenti scatta il nuovo dominio. Peccato però buttare via 3 anni, è come ripartire con una nuova assicurazione dalla classe 14 dopo essere arrivato alla 6-7, un po mi scoccia.