Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Caro vita?comincia a mettere via i soldi...

    ...per il caro morte



    Oggi è mancata una mia assistita...una signora di 87 anni [è morta nel sonno quindi "bene"] che non aveva grossi malanni...è morta di causa naturale, di sfinimento, per un cuore strausato che non ce la faceva più.
    A parte tutto l'aspetto umano della cosa volevo sottoporvi un aspetto che mi ha spaventato:
    come fa un anziano, se non ha messo via i soldi prima, con la sola pensione, a pagare il funerale della moglie che costa 4.000 euro di bara [vanno fino a 10.000 euro VVoVe: ]+1.500 euro di funerale?

    mah

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Caro vita?comincia a mettere via i soldi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    ...per il caro morte



    Oggi è mancata una mia assistita...una signora di 87 anni [è morta nel sonno quindi "bene"] che non aveva grossi malanni...è morta di causa naturale, di sfinimento, per un cuore strausato che non ce la faceva più.
    A parte tutto l'aspetto umano della cosa volevo sottoporvi un aspetto che mi ha spaventato:
    come fa un anziano, se non ha messo via i soldi prima, con la sola pensione, a pagare il funerale della moglie che costa 4.000 euro di bara [vanno fino a 10.000 euro VVoVe: ]+1.500 euro di funerale?

    mah [/supersaibal]
    una parola: microonde

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Re: Re: Caro vita?comincia a mettere via i soldi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    una parola: microonde [/supersaibal]
    intendi la cremazione?
    la signora verrà cremata...labara [che verrà bruciata] la paghi lo stesso, e lo stesso vale per il funerale [trasporti vari...
    mi ero dimenticato i 38 euro della vestizione...

  4. #4

    Re: Caro vita?comincia a mettere via i soldi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    ...per il caro morte



    Oggi è mancata una mia assistita...una signora di 87 anni [è morta nel sonno quindi "bene"] che non aveva grossi malanni...è morta di causa naturale, di sfinimento, per un cuore strausato che non ce la faceva più.
    A parte tutto l'aspetto umano della cosa volevo sottoporvi un aspetto che mi ha spaventato:
    come fa un anziano, se non ha messo via i soldi prima, con la sola pensione, a pagare il funerale della moglie che costa 4.000 euro di bara [vanno fino a 10.000 euro VVoVe: ]+1.500 euro di funerale?

    mah [/supersaibal]
    ma se qui a Torino ti bombardano di pubblicità con funerali a prezzi modici!

  5. #5
    io voglio essere cremato
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    6

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Re: Re: Caro vita?comincia a mettere via i soldi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    ma se qui a Torino ti bombardano di pubblicità con funerali a prezzi modici! [/supersaibal]
    proprio al Giubileo ci siamo rivolti

    @
    bakuryu: quelo è il costo per la cremazione...non è che ti portano gli amici a spalla e ti buttano nella stufa di ghisa in montagna

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Re: Re: Re: Caro vita?comincia a mettere via i soldi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    proprio al Giubileo ci siamo rivolti

    @
    bakuryu: quelo è il costo per la cremazione...non è che ti portano gli amici a spalla e ti buttano nella stufa di ghisa in montagna [/supersaibal]
    Ma per la cremazione non si paga una quota annuale da vivi ? :master:

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Re: Re: Re: Re: Caro vita?comincia a mettere via i soldi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    Ma per la cremazione non si paga una quota annuale da vivi ? :master: [/supersaibal]
    lui ha chiamato le pompe funebri e deve fare qualche certificato e prosciugare il misero conto in banca, dopodichè cercare ricovero in qualche ospizio per aspettare i pochi mesi che lo separano dalla morte...

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Caro vita?comincia a mettere via i soldi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    lui ha chiamato le pompe funebri e deve fare qualche certificato e prosciugare il misero conto in banca, dopodichè cercare ricovero in qualche ospizio per aspettare i pochi mesi che lo separano dalla morte... [/supersaibal]




    ma il comune non organizza niente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.