Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

La intel ha fatto processori a 64bit con architettura lga775, che ne pensate?

Leggevo oggi sul sito asus che alcune mobo rilasciate sono compatibili con i nuovissimi processori intel a 64 bit architettura lga775.....

qualcuno ha qualche info in merito ai costi di suddetti processori, frequenze,bench,ecc??

grazie.

cercando un po' in giro ho scoperto che è già uscito win xp 64(-.-) e che i processori intel a 64 bit sono quelli con la sigla ch inisia per 6.

Originariamente inviato da ascatem2
    cercando un po' in giro ho scoperto che è già uscito win xp 64(-.-) e che i processori intel a 64 bit sono quelli con la sigla ch inisia per 6.
    yes. le cpu pentium4 6xx supportano i 64bit oltre ad avere nuove features rispetto alla "vecchia" serie 5xx, oltre ai 64bit hanno cache L2 raddoppiata (da 1MB a 2MB) e scaldano meno (con l'uso di alcune tecnologie riprese dai pentium m).

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    yes. le cpu pentium4 6xx supportano i 64bit oltre ad avere nuove features rispetto alla "vecchia" serie 5xx, oltre ai 64bit hanno cache L2 raddoppiata (da 1MB a 2MB) e scaldano meno (con l'uso di alcune tecnologie riprese dai pentium m).

Ciao!
    ecco, già che ci sei... facendo un confronto con l'athlon fx, chi se la cava meglio?????

ecco, già che ci sei... facendo un confronto con l'athlon fx, chi se la cava meglio?????
    nettamente l'Athlon64 FX. per quanto riguarda i test a 64bit nn so molto visto che di test su piattaforma a 64bit con winxp a 64bit nn ce ne sono ma credo che il distacco dell'a64 resti invariato. sopratutto nei giochi l'a64 fx fa la differenza
    se vuoi su hwupgrade ci sono varie recensioni molto interessanti.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente bannato
    Windows 64 bit?
    Ti riferisci alla versione in prova,vero?
    Quella ufficiale è prevista per fine aprile... o sbaglio?

http://www.hirc.it/show_content.php?id=384&pag=3

test del procio a 64 e confronto con altri pentium

http://www.hirc.it/show_content.php?id=384&pag=3

test del procio a 64 e confronto con altri pentium
    si ma tutti i test sono a 32bit e nn si fanno confronti con gli amd...

Ciao!

Permessi di invio