Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

Spider google e URL php : consiglio

Prima di tutto un saluto a tutti, premetto che non sono esperto, ho un problema con il mio sito, lo spyder di google fatica a entrare nelle pagine interne, mi viene detto da persone più esperte che è un problema di URL php.

Mi potete gentilmente dire se queste URL rappresentano un grosso problema per gli spyder di google

hotel.php?id=445&hotel=hotel%20quisisana%20terme

Vi ringrazio molto

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    A tutti i motori, quindi anche Google, le pagine con troppi parametri sulla url piacciono poco. Tanti più parametri vi sono, tanto più è difficile farle salire.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    ti ringrazio per la risposta...
    considerato che non conoscendo il settore sono molto diffidente, una società mi consiglia una trasformazione in asp, ma ho forti dubbi.

possibile che non esista altro modo per rendere le pagine più appetibili agli spider e per far salire il sito, non ci credo!

il mod_rewrite di apache

Utente di HTML.it
    quindi non è impossibile con il mod_rewrite di apache, è un lavoro lungo?

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    [supersaibal]Originariamente inviato da enric
    ti ringrazio per la risposta...
    considerato che non conoscendo il settore sono molto diffidente, una società mi consiglia una trasformazione in asp, ma ho forti dubbi.

possibile che non esista altro modo per rendere le pagine più appetibili agli spider e per far salire il sito, non ci credo! [/supersaibal]
    riscrivendo il sito in asp non risolveresti, l'unica cosa che puoi fare è utilizzare il mod_rewrite di apache o comunque fare attenzione quando sviluppi a come ti passi i parametri... perdici un pò di tempo e vedrai che risolvi