Ciao a tutti,
ho un sito indicizzato su google,mi sono accorto che non esce più se lo cerco per determinate chiavi.E' possibile che google mi abbia bannato con quelle chiavi?
Se è così come posso fare per fare eliminare il ban?
Grazie
Ciao a tutti,
ho un sito indicizzato su google,mi sono accorto che non esce più se lo cerco per determinate chiavi.E' possibile che google mi abbia bannato con quelle chiavi?
Grazie
Ultimamente stà succedendo quasi sistematicamente per linkaggi errati, fai molti scambi a occhi chiusi? Qualcun'altro ha esperienze?[supersaibal]Originariamente inviato da Ir0nFl4m3
Ciao a tutti,
Grazie [/supersaibal]
cosa intendi per linkaggi errati , fai un esempio[supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
Ultimamente stà succedendo quasi sistematicamente per linkaggi errati, fai molti scambi a occhi chiusi? Qualcun'altro ha esperienze? [/supersaibal]
![]()
link e title identici.[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
cosa intendi per linkaggi errati , fai un esempio
[/supersaibal]![]()
Un pò,ma ora ho dato una sistemata,però sono passati due mesi e non è cambiato niente.C'è qualcosa che posso fare o il mio sito è destinato a non uscire più con quelle chiavi?![]()
A me pare normale che i link ed il title siano identici.[supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
link e title identici.[/supersaibal]
Se l'indirizzo del sito e' chiama: www.pincopalla.com e parla di cioccolato amaro, il TAG <TITLE> sara' "PincoPalla.Com: cioccolato amaro", ed anche chi mi linka tendenzialmente lo fara' con la stessa frase. :master:
Perche' dovrebbe penalizzare?
GM intendi il Title dei link o della pagina....