Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

nella prima pagina di google

Come si fa ad uscire in prima pagina nella ricerca di google? Ovviamente pagando...

Ovviamente pagando...
    Se lo vuoi ottenere solo pagando ti puo essere di aiuto Adwords, almeno per quanto riguarda Google.

Oppure puoi pagare qualcuno perchè ottimizzi il tuo sito per salire nelle varie posizioni.

Oppure poi studiare e ottimizzare tu gratis il tuo sito per le chiavi di ricerca che ti interessano, me metti in conto 2-3 mesi di studio e dedizione.

[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    me metti in conto 2-3 mesi di studio e dedizione. [/supersaibal]
    anche di più e senza avere risultati assicurati..

anche di più e senza avere risultati assicurati..
    Forse questo valeva un anno o 2 fa, adesso c'è chi spiattella tutto e subito. Quando ho iniziato io dovevo carpire quello che mi veniva detto tra le righe, nessuno mi diceva metti questo qui e quello la, fai così e fai cosà....

Adesso a essere volenterosi e motivati ci sono dei post fin troppo chiari.

Certo, acquisire l esperienza è un altra cosa.

... mostrami qualche post che indica come stare dietro agli algoritmi di google ^_^

[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    Forse questo valeva un anno o 2 fa, adesso c'è chi spiattella tutto e subito. Quando ho iniziato io dovevo carpire quello che mi veniva detto tra le righe, nessuno mi diceva metti questo qui e quello la, fai così e fai cosà....

Adesso a essere volenterosi e motivati ci sono dei post fin troppo chiari.

Certo, acquisire l esperienza è un altra cosa. [/supersaibal]

Spiattella non mi sembra il termine adatto. Le cose cambia
    no Marco, i forum cambiano e le persone stanno poi antipatiche(non tu a me ).

Tu dici che dovevi carpire alla fine però hai imparato tanto o no?

Nemmeno la frase fin troppo chiari mi suona bene.

Se non fosse per questo forum, per le persone che ci sono, per la guida di low non avrei imparato tanto, ma mi sembra strano che non si debbano dare consigli VERI, non tra le righe.

Il sapere è di tutti, internet è un luogo dove si ricevono informazioni nel momento che vogliamo, perchè allora dobbiamo nascondere queste informazioni?

C'è un motivo particolare?

Siamo gelosi delle 4,dico 4, cose che sappiamo? La cosa a me fa alquanto ridere.

Alcuni sembrano quei professori di giurisprudenza(avvocati)che bocciano gli alunni perchè altrimenti aumenta la concorrenza.

La libertà d'informazione è una cosa che mi piace molto, grazie alla quale ho imparato molto di quello che so.

Dire ora di non voler dare una risposta molto chiara, non mi sembra corretto.

Assomiglia un pò ad uno che va dove tira il vento. Uno che cambia. Nella vita bisogna essere coerenti non si può prima sfruttare l'open source e poi odiarlo

Marco è in linea generale, anche per la generazione vecchia dei forummisti è stato sempre così, ce la vie!

Marco non avevo visto igea marina, io sono a riccione

Utente di HTML.it
    Siamo gelosi delle 4,dico 4, cose che sappiamo? La cosa a me fa alquanto ridere.
    Giusto. Tanto alla fine contano i contenuti, è più redditizio aggiungere una pagina che starsi a scervellare se mettere 2 o 3 <h2> o se la kw density è meglio al 12 o al 15.

Un paio di guide utili:
    http://www.motoricerca.info
    http://www.giorgiotave.it/guida_posi...a/sommario.php

Leggiti i thread in rilievo e fatti delle belle ricerche sul forum, poi naturalmente continua a chiedere...

Giorgio, io devo anche a te quello che so, perchè mi ricordo che tra le persone che rispondevano pazientemente alle mie domande da novello spesso c'eri tu.

Non voleva essere una critica a te, anche se non condivido pienamente la tua guida online, perchè da una parte so che internet è dividere tutto con tutti, dall' altra credo che la conoscenza vada perseguita con impegno, non a mo di pillola.

Se ti sei sentito tirato in causa dal mio intervento sappi che non ce l havevo con te, anche se quel "spiattella" riletto adesso sembra negativo, e forse avrei dovuto usare un altro termine.

Utente di HTML.it

E COLPA MIA

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio