salve ragazzi,
venerdi 18 marzo organizzero' una serata in una discoteca. Mi farebbe piacere pubblicare sul mio sito anche un piccola animazione di max 15 secondi... mi sono anche fatto una ricerca sul web di animazione gia' fatte da mondificare al costo di 35-40 dollari (26-30 euro) l'una. Pero' onestamente non ne capisco niente di flash. Vorrei sapere se qualcuno era disponibile a crearne una per me al costo di 15 euro. Il pagamento posso effettuarlo tramite bonifico bancario o wester union. In caso affermativo rispondetemi a questo indirizzo info@musicablack.com e vi mando tutte le info..logo..musica...testo... nel caso in cui (speriamo di si) c'e' ne fosse piu' di una logicamente scegliero' quella che piu' mi piace. Inoltre voglio dirvi che spesso organizzo serate in disco quindi se la persona mi piace come lavora ci saranno altri lavori in futuro. Capisco che creare un animazione chiede tempo..e io logicamente non cerco qualcosa di fantascentifico o spaziale con animazioni mostruose..una semplicissima animazione..grazie
info@musicablack.com

) c'e' ne fosse piu' di una logicamente scegliero' quella che piu' mi piace. Inoltre voglio dirvi che spesso organizzo serate in disco quindi se la persona mi piace come lavora ci saranno altri lavori in futuro. Capisco che creare un animazione chiede tempo..e io logicamente non cerco qualcosa di fantascentifico o spaziale con animazioni mostruose..una semplicissima animazione..grazie
Rispondi quotando