Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Indicizzare per keyword specifica

Salve ragazzi,
    vorrei sapere se, per ottenere una buona posizione di una propria pagina su google per una determinata key singola può essere utile inserire in tutte le altre pagine del sito il link a quella pagina specifica usando come parola la keyword scelta.
    Es.
    Ho un sito che parla di gatti sul dominio nullaachefare.it (esempio) quindi per apparire su google con la home per la key gatti inserirei in tutte le altre pagine del sito la parola gatti per collegare alla home.
    Corretto o sbagliato?
    Ovviamente le altre pagine sono ben indicizzate per keyphrase sempre con la key gatti (es. gatti mannari, gatti stuprati, gatti ci covano...
    Saluti

P.S. Purtroppo solo ultimamente ho capito la necessità dell'ottimizzazione mentre prima mi dedicavo solo ai contenuti...

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    certo che aiuterebbe ma non basterà avere solo link dalle pagine interne.. per entrare almeno in top100 per la keyword come gatti dovresti far linkare il tuo sito da almeno una ventina di siti a tema..

Hola.

Ma i link da siti esterni (a tema) vanno bene anche se con la parola nullaachefare.it o devono per forza essere "gatti"?

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    meglio se se con la key d'interesse

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Detto ciò i link dalle pagine interne verso la home aiutano, meglio ancora se all'interno del testo e non in un menù o simili che si ripete identico in tutte le pagine del sito.

Ma google "ragiona" per singole pagine web e non per domini...ne conviene che è meglio essere linkati da una pagina interna con pr alto che da una esterna con pr basso. Ovviamente a parità di valore di tematizzazione.
    Non trovate?

[supersaibal]Originariamente inviato da Tuowebmaster
    Ma google "ragiona" per singole pagine web e non per domini...ne conviene che è meglio essere linkati da una pagina interna con pr alto che da una esterna con pr basso. Ovviamente a parità di valore di tematizzazione.
    Non trovate? [/supersaibal]

Google ragiona a struttura e tematizzazione che in certi siti vuol sire a dominio.

Certo la struttura te la devi sapere creare

Ci sono test nel web che certificano questa cosa.

I link i title e le varie cose delle 100 pagine indicizzate li devi saper mettere altrimenti la struttura non giustifica niente.

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Tuowebmaster scrive:

"P.S. Purtroppo solo ultimamente ho capito la necessità dell'ottimizzazione mentre prima mi dedicavo solo ai contenuti..."

Capisco avessi rimpianto di dedicarti unicamente ad ottimizzare tralasciando i contenuti, ma viceversa...

Come dire: mi spiaccio di aver speso tempo e denari per una cosa che rende l'80% mentre potevo dedicarmi al rimanente 20%.

Meglio pertanto: "P.S. Purtroppo solo ultimamente ho capito anche la necessità dell'ottimizzazione mentre prima mi dedicavo solo ai contenuti..."

Permessi di invio