Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Cancellare file dopo x giorni

Ciao.
    Esiste qualcosa che fa in modo che dopo x giorni un file non sia più utilizzabile?
    Devo dare delle immagini (su floppy, cd o via mail) a dei clienti e ho la necessità che questi, una volta viste, non le ridistribuiscano in giro... quindi l'idea era quella di dare delle "immagini a tempo", cioè che dopo x giorni quando va a riaprirle, non si vedano più.

Esiste qualcosa del genere?
    E' una cosa fattibile?

Grazie.
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    Prova con l'autodistruzione!

E' alquanto improbabile masterizzare un file su un cd e cercare un'algoritmo per cancellarlo dopo x giorni.

L'unico sistema è far vedere i file dal tuo pc.

ok, sicuramente pensare di cancellare un file da un cd non è la strada giusta...
    però l'idea potrebbe essere quella di usare un pgm che crei una sorta di eseguibile dal quale sfogliare le immagini, e che dopo x giorni non le faccia più vedere.
    Ci sarà in giro qualcosa del genere?

E' logico che la protezione totale non ci sarà mai, perchè se uno poi fa un cattura schermo e con un pgm di grafica ritaglia l'immagine, l'immagine è fregata lo stesso... ma comunque una cosa del genere potrebbe andare bene...

E mettere un bel logo semitrasparente sulle immagini
    con la scritta DEMO, consente la visualizzazione del
    risultato, ma l'inutilizzo delle stesse!
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Infatti questa potrebbe essere una possibilità, quanto meno per non far riusare le immagini... però se fosse possibile abbinarla al blocco di visualizzazione dopo X giorni sarebbe il top!

per gli mp3 qualcosa del genere era possibile.... per le immagini potrei suggerirti di pubblicare sullo sfondo la data di consegna delle immagini ai clienti e il tuo nome/società così k neanceh con un software di fotoritocco possano modificarle... ma di che si tratta, posso chiedertelo?

quindi: su un secondo livello dell immagine, metterci una scritta...
    Vendo componenti x car audio: ampli,sub e sistemi dvd/divx/lcd in PM.
    my pc: AMD64 3200,512mbx2 DDR500, raptor74gb+ wd 200gbSATA, ali 422w

Era una richiesta che mi avevano fatto... ma ci sono troppe restrizione... altrimenti l'idea di mettere qualche scritta in trasparenza poteva essere valida.
    In linea generale non c'è modo per impedire che una img venga ripresa da altri, una volta data.
    In più queste immagini devono andare in stampa, da un grafico, quindi inserirle in programmi non è fattibili, scriverci qualcosa sopra, neanche.

Quindi non c'è via d'uscita.
    L'unica soluzione era una proprietà insita nel formato dell'immagine, cosa che però non esiste.
    Grazie a tutti comunque.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    una volta ho visto alla tele delle immagini che non so con che effetto nascondevano un marchio invisibile, tipo la banconota, che se la metti contro luce si nota filigrana e altri simboli in rilievo

Originariamente inviato da gatto012
    una volta ho visto alla tele delle immagini che non so con che effetto nascondevano un marchio invisibile, tipo la banconota, che se la metti contro luce si nota filigrana e altri simboli in rilievo
    si ma si parla di immagini per pc.
    Vendo componenti x car audio: ampli,sub e sistemi dvd/divx/lcd in PM.
    my pc: AMD64 3200,512mbx2 DDR500, raptor74gb+ wd 200gbSATA, ali 422w

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    mi sono spiegato male....

mettiamo che tu abbia un immagine.
    con degl' effetti particolai di grafica che non saprei descriverti perchè non me ne intendo, si puo' fare un disegno o una scritta su un immagine che a prima vista sembra non esserci, ma che accompare ad esempio portando al massimo il contrasto o la luminosità....

non so se hai capito.....

Permessi di invio