Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: strano if con redirect

strano if con redirect

salve, sulla mia pagina ASP ho scritto il seguente codice:
    codice:
    session("Auten")=CheckLog(request.querystring("USER"),request.querystring("PSW")) 
    if Session("Auten")<>true then 
        Response.Redirect "Forbidden.htm" 
    else
        response.redirect "Private.asp"
    end if

Function CheckLog(usr,psw)
    	dim recordSet,getRec,PERCORSO
    	getRec="SELECT * FROM Inscritti WHERE User='" & usr & "' and password='" & password & "'"
    			'-------------------------------------------------------------------------
    	ON ERROR RESUME NEXT
    	response.write err.description
    	PERCORSO=Server.mapPath("data.mdb")
    	Set DATABASE =Server.CreateObject("ADODb.Connection")
    	DATABASE.ConnectionTimeOut=60
    	DATABASE.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; " & "DBQ=" & PERCORSO
    	Set RecRet=DATABASE.execute(getRec) 
    	if RecRet.Fields("User")="" then Checklog=true else CheckLog=false
           ON ERROR GOTO 0
    end function
    Come potete vedere la funzione Checklog accede al database e verifica che i dati inseriti stiano in una tabella; se ci sono allora il valore di ritorno è true.
    Il valore di ritorno è corretto; come mai allora mi dà un errore sulla redirect segnandomi un errore su un'altra riga???Per favore, aiutatemi.

Posta il msg di errore.
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

bhè...non mi dà nessun errore...aiutooooooooooooooooooo VVoVe:

Ho l'impressione che la funzione lavori al contrario........

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

....e poi, la tabella si chiama proprio "Inscritti"?

...poi ancora non mi sembra che spieghi allo script cosa contiene la variabile "password", insomma, il codice è incompleto o ci sono un po' di errorini?

la tabella si chiama inscritti, e ho modificato la variabile password con psw...infatti la query mi viene stampata a video correttamente, ma il risultato della funzione è sempre true....

Certo, la funzione setta a true la variabile CheckLog se trova il campo "USER" vuoto, cioè se non trova utenti autenticati.............

ok, ma io inserisco comunque valori validi....e il risultato è sempre lo stesso...

ok..risoltoooooo...grazieeeeeeeeee

Permessi di invio