Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Acquisto Sito

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    77

    Acquisto Sito

    Sto acquistando un sito estero,vorrei sapere cosa fare per evitare che dopo la vendita,il venditore ne faccia uno identico e soprattutto cosa fare per evitare di pagare a vuoto.Sostanzialmente senza una scrittura privata chi mi garantisce che una volta effettuato il bonifico questo non scompaia?Non essendoci la possibilità di incontrarsi non so come comportarmi

    Grazie
    Roberto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    la domanda è: perchè fai una cosa del genere?
    Cioè, è vero che può essere che tu risparmi, ma come fai a metterti d'accordo su come verrà fatto il sito?
    Io non comprerei mai un sito per corrispondenza.
    Cmq fatti mandare un contratto, che te firmerai e faxerai a lui. In questo modo lui è vincolato. Nel contratto specifica che non può fare un sito identico per altri.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    e' anche la mia curiosita': con tanta offerta meno a rischio che c'e' in italia, per quale ragione rischiare andando all'estero? tranne che tu non abbia un'attivita' talmente grande e nota, che scegli tra le migliori agenzie mondiali

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    77
    Io sto acquistando un sito con pagerank 4 che risulta 2 nelle parole chiave che mi interessano e che secondo me vale molto più di quel che mi costerebbe,le mie remore nascono semplicemente dal fatto che mi servirebbe qualcuno che abbia già pronto un contratto da compilare (scomodare un'avvocato non credo abbia senso)

    Grazie a tutti
    Roberto

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Estra
    Io sto acquistando un sito con pagerank 4 che risulta 2 nelle parole chiave che mi interessano e che secondo me vale molto più di quel che mi costerebbe,le mie remore nascono semplicemente dal fatto che mi servirebbe qualcuno che abbia già pronto un contratto da compilare (scomodare un'avvocato non credo abbia senso)

    Grazie a tutti [/supersaibal]
    mi sa che avevo capito male: tu stai acquistando un sito intero, un sito gia' fatto e gia' in rete, non stai commissionando un sito ad un'agenzia straniera, giusto?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    77
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    mi sa che avevo capito male: tu stai acquistando un sito intero, un sito gia' fatto e gia' in rete, non stai commissionando un sito ad un'agenzia straniera, giusto? [/supersaibal]
    certo
    Roberto

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Estra
    certo [/supersaibal]
    ah, ok, scusa, avevo capito male

  8. #8
    link please

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
    link please [/supersaibal]
    che cambia?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    77
    Ma possibile che nn ci sia nessuno che ha un contrattino pronto

    Avvocato party mi sa
    Roberto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.