Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di pinOut

E' possibile "forzare" un gruppo di MSN?

Ho un'amica che, con altri, gestisce un gruppo su MSN.
    Due giorni fa tutto il loro archivio di messaggi e foto è stato cancellato in diretta, sotto i loro occhi, da due o tre sconosciuti che si sono misteriosamente iscritti con diritti di moderatori.
    A me 'sta cosa sembra un po' sospetta, anche perché l'iscrizione al gruppo non è automatica come per i forum, ma viene autorizzata dai moderatori e, soprattutto, solo questi ultimo possono attribuire ad altri la carica di mod.

Vorrei sapere se è tecnicamente possibile "crackare" un gruppo di MSN (non chiedo i dettagli, restiamo nel regolamento) o se invece devono cercare in altre direzioni.

Ciao e grazie in anticipo.
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

uhmmmm

Onestamente non mi sono mai interessato di ciò, ma ovviamente non ne rimango del tutto stupito ... Cerca info su Google ... se trovo qualcosa torno a postare
    (¯`*†Spike†*´¯)
    http:\\www.gothicsoul.org

eh eh...per ora ho trovato un tale che per 100 dollari cracka le password di yahoo, di msn e altro...

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Come tutti i sistemi informatici, msn ha delle falle che possono essere sfruttate per vari scopi.

Naturalmente non si può postare nel forum un link per compiere queste illegalità ma internet è piena di materiale riguardante questi argomenti

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Può essere semplicemente che la tua amica semplicemente aveva poteri amministrativi e password banale, scoperta e utilizzata per accedere al sistema e fare danno...
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Già, girando su google ho visto di tutto e di più ed anche la questione della password banale potrebbe essere molto probabile.
    Non utilizzando i gruppi non avevo ben chiaro quali metodi potessero essere stati usati.

Grazie a tutti. Ciao

Permessi di invio