Comincio a credere che Roberto Carlos non sia umano....
ma vi rendete conto? se prendeva qualcuno lo rovinava a vita!
Fonte
VVoVe:
Comincio a credere che Roberto Carlos non sia umano....
ma vi rendete conto? se prendeva qualcuno lo rovinava a vita!
Fonte
VVoVe:
alimortè se te pja da 8 metri te stacca di netto il testone![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
da ritiro della patente...![]()
mica male anche il tiro di Veron, nel derby di Milano, da 16 metri a 113 km/h... con Dida che si tuffa e LO PARA !!!!
non sono milanista, ma Dida ha fatto un autentico miracolo!
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Mi pare che il record era di NON RICORDO cros dalla destra TITO AL VOLO dall'area piccola a 160 e passa all'ora
non era lui che una volta aveva fatto afflosciare il pallone contro la traversa? :master:
sti grandissimi cazzi se ti becchi una pallonata di quelle sulla schiena o sulla coscia voglio vedere per quanto tempi bestemmi per il bruciore!!![]()
TITO AL VOLO è il nome del giocatore?[supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
Mi pare che il record era di NON RICORDO cros dalla destra TITO AL VOLO dall'area piccola a 160 e passa all'ora [/supersaibal]![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
TITO AL VOLO è il nome del giocatore?[/supersaibal]
visto in diretta. i giocatori non l'hanno neanche vista partire, e anche le telecamere han faticato a trovare l'inquadratura giusta...![]()
da 0 a 144km/h in 8mVVoVe:
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
La palla da sola non accelera!![supersaibal]Originariamente inviato da zoom
da 0 a 144km/h in 8mVVoVe: [/supersaibal]
La massima velocità la raggiunge nel momento del tiro, poi al limite rallenta!!
Lo spazio c'entra ben poco!!![]()
VVoVe:
in barriera manco se mi pagano!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)