Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111

Discussione: mi vergogno

  1. #1

    mi vergogno

    mi vergogno come veneziano. c'è sempre stata una sorta di rivalità tra venezia e treviso, personalmente odio le scelte politiche di treviso, ma mai arriverei a sto punto

    dal gazzettino di oggi:
    Indossa la felpa con la scritta Treviso e, a Venezia, viene, pesantemente insultato da un gruppo di ragazzi. Il fatto è accaduto domenica scorsa, a pochi passi dalla stazione centrale di Santa Lucia.

    Sono le 17.30: L. M., 17 anni, nato e cresciuto a Treviso, studente del Duca degli Abruzzi, sta passeggiando in compagnia di amici, quando, per guardare una bancarella, si isola per pochi istanti. Proprio in quel momento viene circondato da quattro ragazzi che lo insultano, in maniera piuttosto pesante, arrivando a strattonarlo. L. M. non risponde alle offese e per fortuna viene lasciato andare. Il motivo dell'aggressione? Il ragazzo non avrebbe mai dovuto indossare la felpa "targata" Treviso, soprattutto in Laguna.

    «Mi hanno detto che dovevo indossare quella felpa solo nella mia città, ma non era mia intenzione di provocare nessuno, l'ho comprata semplicemente perché mi piaceva», racconta il diciassettenne trevigiano, che aggiunge: «E' assurdo, credevo che episodi del genere potessero capitare solo allo stadio, purtroppo mi sbagliavo e io, tra l'altro, non sono nemmeno tifoso».

  2. #2
    che schifo

  3. #3
    pirla loro e ok siamo tutti daccordo ma anche lui: «E' assurdo, credevo che episodi del genere potessero capitare solo allo stadio, purtroppo mi sbagliavo e io, tra l'altro, non sono nemmeno tifoso».

    ma che cavolo di risposta sarebbe :maLOL: :maLOL:

  4. #4

    Re: mi vergogno

    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    mi vergogno come veneziano[/supersaibal]
    quoto...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  5. #5
    capita anche dalle mie parti
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    capita anche dalle mie parti [/supersaibal]
    in giappone

  7. #7
    che mondo

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    che mondo [/supersaibal]
    Prova a girare per Lugano con una maglia "Forza Ambrì" :maLOL: :maLOL:

  9. #9
    E' l'Italia dei comuni.
    Episodio disdicevole.
    D'altra parte ci penserei due o tre volte prima di recarmi a brescia indossando una felpa con scritto "berghem".
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Fivendra dove sei ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.