Salve,
ho un datagrid che contiene un elenco di persone alle quali sono associati più numeri di telefono.
Ho impostato il datagrid così:
Adesso, nel code-behind associo i dati in questa manieracodice:<asp:datagrid id="dipendenti" runat="server" DataKeyField="CodFisc" AutoGenerateColumns="False" AllowPaging="True"> <Columns> <asp:BoundColumn DataField="Nominativo" ReadOnly="True" HeaderText="Nome"></asp:BoundColumn> <asp:TemplateColumn> <ItemTemplate> <asp:DropDownList ID="dropTel" runat="server"></asp:DropDownList> </ItemTemplate> </asp:TemplateColumn> </Columns> </asp:datagrid>
Adesso, come posso richiamare la stored procedure (che si chiama VisualizzaTelefono), per associare i dati alla droplist, visto che dal code-behind non vedo la vedo?codice:SqlDataAdapter dadProfilo; DataSet dstProfilo = new DataSet(); dadProfilo = new SqlDataAdapter("VisualInfDipendenti", conn); dadProfilo.Fill(dstProfilo); dipendenti.DataSource=dstProfilo; dipendenti.DataBind();

Rispondi quotando
ropDownList id=ddl1runat="server" DataSource="<%# dt1%>" DataValueField="NomeCampoValore" DataTextField="NomeCampoDescrizione">