Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Impianto a metano

  1. #1

    Impianto a metano

    Ragazzi avevo intenzione di mettere un impianto a metano sulla mia Alfa 146 anno '97. Volevo chiedervi se:
    1) Conoscete qualcuno di fiducia bravo ed economico che faccia gli impianti nel napoletano.
    2) Se ci sono degli incentivi per il passaggio da benzina a metano nella regione campania.
    3) Se qualcuno ha una 146 a metano come si trova e quanto riesce a fare con un pieno di metano.

  2. #2
    Ti consiglio di aggiungere una bella cucina a gas nel bagagliaio...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  3. #3

    Re: Impianto a metano

    [supersaibal]Originariamente inviato da lcarminusTwo
    Ragazzi avevo intenzione di mettere un impianto a metano sulla mia Alfa 146 anno '97. Volevo chiedervi se:
    1) Conoscete qualcuno di fiducia bravo ed economico che faccia gli impianti nel napoletano.
    2) Se ci sono degli incentivi per il passaggio da benzina a metano nella regione campania.
    3) Se qualcuno ha una 146 a metano come si trova e quanto riesce a fare con un pieno di metano. [/supersaibal]
    sei proprio sicuro di fare ciò?
    sai che non spendi meno di 2500€ per una cosa simile?
    rivolgiti solo a centri specializzati.

  4. #4
    Guarda che ti hanno fatto fesso... VVoVe: l'impianto sta tra i 1200 e i 1800 quì a napoli, solo che volevo sapere se qualcuno conoscesse un centro specializzato a napoli.

  5. #5
    scegli http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pg...poli&x=68&y=15
    sicuro per impianti a norma?
    io ho sentito quei prezzi, poi non so perchè non ho esperienza diretta (visto anche che nella mia zona la benza è agevolata )

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Impianto a metano

    [supersaibal]Originariamente inviato da lcarminusTwo
    Ragazzi avevo intenzione di mettere un impianto a metano sulla mia Alfa 146 anno '97. Volevo chiedervi se:
    1) Conoscete qualcuno di fiducia bravo ed economico che faccia gli impianti nel napoletano.
    2) Se ci sono degli incentivi per il passaggio da benzina a metano nella regione campania.
    3) Se qualcuno ha una 146 a metano come si trova e quanto riesce a fare con un pieno di metano. [/supersaibal]

    che cilindrata è??

  7. #7

    Re: Re: Impianto a metano

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    che cilindrata è?? [/supersaibal]

    alfa romeo 146 1.6

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    per un 1.8 mi hanno chiesto 1150eu per il GPL
    e mi dicono che l'impianto a metano costa parecchio di più
    [milano]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    Re: Re: Re: Impianto a metano

    [supersaibal]Originariamente inviato da lcarminusTwo
    alfa romeo 146 1.6 [/supersaibal]
    hai ancora il 1.6 boxer alfa romeo?? ottimo motore...un bellissimo suono inconfondibile ma a dir poco assetato!!!
    mi ricordo con l'alfa 33 1.3....consumava come un 2.5 v6
    Se hai intenzione di tenere ancora per molto la tua 146 fai sicuramente l'impianto a metano!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    8
    riprendo in mano questo vecchio 3d perche' anch'io mi sto per prendere una 146 1.4 ts. vorrei metterci l'impianto a gpl. o metano? qui in zona non ce ne sono moltissimi di impianti..
    Sara ti amo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.