Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

preload swf esterno privo di azioni

Ciao a tutti, vi pongo un quesito:

generalmente per caricare un swf esterno nel principale con preload, mettevo il preload nel secondario e nel principale
    semplicemente

on (release) {
    loadMovieNum("secondario.swf", 1);
    }

per caricarlo sul livello 1 (oppure si carica dentro un mc, cmq ci siamo capiti...)

adesso il vorrei caricare il secondario, ma IL PRELOAD vorrei tenerlo nel PRINCIPALE,
    aggiungo che nel secondario, oltre a togliere il preload, dovrei evitare qualsiasi tipo di azioni...
    è possibile fare tutto lo script nel principale??
    grazie...

Re: preload swf esterno privo di azioni

Originariamente inviato da Goliath
    Ciao a tutti, vi pongo un quesito:

generalmente per caricare un swf esterno nel principale con preload, mettevo il preload nel secondario e nel principale
    semplicemente

on (release) {
    loadMovieNum("secondario.swf", 1);
    }

per caricarlo sul livello 1 (oppure si carica dentro un mc, cmq ci siamo capiti...)

adesso il vorrei caricare il secondario, ma IL PRELOAD vorrei tenerlo nel PRINCIPALE,
    aggiungo che nel secondario, oltre a togliere il preload, dovrei evitare qualsiasi tipo di azioni...
    è possibile fare tutto lo script nel principale??
    grazie...
    Per fare il preload dal principale devi riferirti al oivello in cui lo carichi,

_level1.getBytesTotal()
    _levle1.getBytesTotal()

E fai eseguire i controlli dentro ad un enterFrame, oppure in un setInterval, dove vuoi. Se vuoi mettere le azioni tutte su un clip lo puoi fare, ma dipende da quali azioni sono. Per esempio se devi cattura il releaase di un bottone che si trova sul livello 1 e dentro un clip chiamato pippo scriverai

_level1.pippo.nome_bottone.onRelease=function(){
    //azioni
    }

Permessi di invio