sono di nuovo qui... non è che potreste farmi un check con vari browser??? grazie...oramai è online...spero non vi siano gravi mancanze!!!!
www.unsognoperilgaslini.it
grazie mille per la disponibilità![]()
sono di nuovo qui... non è che potreste farmi un check con vari browser??? grazie...oramai è online...spero non vi siano gravi mancanze!!!!
www.unsognoperilgaslini.it
grazie mille per la disponibilità![]()
ADVGROUP is now Drink Creativity!
www.drinkcreativity.com
Nella pagina interna con opera non si vede lo sfondo dell'header.
Io ho linux e con Konkeror e firefoxx si vede...
Cristiano
---
Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica
purtroppo con OPERA non riesco a gestire il wmode=transparent... cavoli...la necessità era quella di far vedere la testata anche a chi flash non ce l'ha ancora installato... a questo punto farò un controllo del browser...
cmq OPERA è tremendooooooooooo....![]()
www.drinkcreativity.com
opera sarà tremendo, ma anche tu non scherzi visto che usi 4 frames per un semplice sito![]()
![]()
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
ciao Panta!!!
lo so ...))))
sai cos'è ..io non mi occupo di html... purtroppo...dovrò iniziare... tra l'altro per ottenere un buon mix cosa mi consigliate di utilizzare...???
vorrei adoperarmi per avere uno standard elevato anche per questa tipologia di siti... senza dover affidarmi per forza al volere tecnico di altre persone!
xhtml o cosa??? ho visto qualcosa...non credo sia difficilissimo trasformare un sito come questo vero???
grazie
www.drinkcreativity.com
Il mix giusto è (x)html + css. xhtml è molto simile ad html, non richiede un grande studio. Più che altro, se non li conosci, puoi studiarti bene i css. Le guide di questo sito sono ottime, puoi cominciare da quelle.
Ciao