Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: SimplyMepis 2004.06

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    23

    SimplyMepis 2004.06

    Salve !

    Volevo informazioni riguardo l'installazzione su hd della distro SimplyMepis , qualcuno di voi ha mai provato ? Quali sono le differenze sostanziali tra knoppix e Mepis ? Se non sbagli utilizzano ambedue il formato Debian o mi sbaglio ?

    Vorrei info in merito visto che sto cercando una distro leggera pulita e veloce che non mi dia grattacapi come Mandrake o Fedora con i loro fastidiosi rpm .

    Attendo consigli

    bye bye

  2. #2
    ciao si l'installazione e molto semplice e veloce in base ai pacchetti che andrai ad installare.e una buona distro deriva da debian e dunque non hai a che fare con gli rpm trovi tutti pachetti .deb .per la storia della velocità di lavoro bhe li dipende dall'interfaccia grafica che usi se hai un hardware non molto potente io personalmente te la sconsiglio,l'ho provata su un p2 con 128 mb e ti devo dire che delle volte diventava pesante lavorarci.in generale va bene anche il discorso rete smb dopo l'installazione fai subito gli aggiornamenti perchè se non li fai ti si puo piantere qualche volta la condivisione con winzoz,senza aggiornamenti e molto instabile riguardo la rete.
    altro non ti so dire
    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di altor
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    658
    Magari dai un'occhata qui...

    http://www.mepislovers.org/alexuc/

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    23
    Grazie per la risposta

    In questo momento sto scaricando l' ultima versione che dovrebbe essere la 3.3 uscita a febbraio 2005 , cmq la voglio installare su un hardware recente quindi non dovrei avere problemi di velocità . Vi farò sapere in merito .

    ciao ciao

    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    a dimenticavo , possido un scheda video ati radeon 9550 e mi piacerebbe configurala correttamente anche se penso che non sia così semplice visto che qualche tempo fà ho provato su una scheda nvidia e distro MDK con un risultato negativo .

    bye bye e a presto .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.