Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

Cookie, grandissimo problema in questo momento

Raga' oggi provavo a cambiare il login ad un mio sito da session a cookie, solo che visto che non funzionava ho rimesso tutto come prima.
    Il problema e' che ora quando qualcuno firma il guestbook nel campo squadra esce il nome di un'altra e non quella presente nel database al momento dell'iscrizione.
    Penso sia il cookie che in qualche modo avra' funzionato ed ora voglio farlo scadere... come devo fare?

questo e' il mio attuale logout.php

<?
    require("admin/config.php");
    session_unset();
    session_destroy();
    header("Location: index.php");
    ?>

penso che dovrei aggiungere anche:
    setcookie ("user", "", time()-604800);

ma dove?

oppure un file che faccia cancellare tutti i cookie e tutte le sessioni aperte.
    Esiste?

Utente di HTML.it
    boh...scusa mi sto appena inziando ad avere confidenza coi cookies..so solo un pelino più di te.... prova a sattare il cookie con lo stesso nome con il tempo scaduto da un pezzo.
    cmq per potere funzionare bisogna che tutti gli utanti accedano al sito,seno non avranno mai il cookie cancellato.
    ti conviene mettere set_cookie() nell'index,cosi risprostini lo stato precedente...

se ho detto eresie fustigatemi pure

[supersaibal]Originariamente inviato da diedboy
    boh...scusa mi sto appena inziando ad avere confidenza coi cookies..so solo un pelino più di te.... prova a sattare il cookie con lo stesso nome con il tempo scaduto da un pezzo.
    cmq per potere funzionare bisogna che tutti gli utanti accedano al sito,seno non avranno mai il cookie cancellato.
    ti conviene mettere set_cookie() nell'index,cosi risprostini lo stato precedente...

se ho detto eresie fustigatemi pure [/supersaibal]
    il problema e' che il cookie non ha funzionato, pero' io facendo le prove qualcosa ho combinato ed ora le squadre cambiano.
    Vorrei poter mettere una funzione nella index in modo che come un qualsiasi utente entri in quella pagina faccia scadere il cookie settato per errore oggi pomeriggio.
    Come lo posso fare?

ma scusa.. basta non leggerlo il cookie... non apisco davvero...

[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    ma scusa.. basta non leggerlo il cookie... non apisco davvero... [/supersaibal]
    il cookie l'ho tolto dopo aver visto che non l'avevo messo bene, solo che ora da risultati a cacchio

edit:
    mi sa che ho messo a posto

non proprio aggiustato...

cmq non esiste un codice da poter mettere nell'index per far scadere tutti i cookie?

che senso ha mettere un codice che fa scadere il cookie, se poi tu vuoi mantenere il cookie attivo, in modo da evitare il login ogni volta?
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

Permessi di invio