Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Le email...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Le email...

    ... mi sono fermato a pensare alle mie caselle di e-mail.. ne ho ben 5...

    In una non mi arriva NIENTE, una ha spam, una ha spam + qualche e-mail di lavoro come phpista, una ha i lavori del negozio, un'altra NIENTE.

    Ripenso all'era dei 56k senza connessione flat, quando scrivevo le email, salvavo le bozze e quando mi connettevo le inviavo agli amici e alle amiche di internet e nel frattempo scaricavo le loro.

    Adesso gli amici di internet li leggo sugli istant messanger quando li leggo e sono sempre meno.

    Insomma... le email hanno fatto la loro storia nei rapporti inter(net)personali e vengono usate solo per lavoro... o solo io sono in questa situazione?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    per quanto mi riguarda no. L'email la uso ancora molto anche per uso personale. Non ho moltissimi amici che usano istant messanger.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    l'uso dell'e-mail (personali) è diverso dall'uso del IM.
    Continuo ad usare entrambi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    No anche io uso pochissimo le email, ed avrò 10 account... ne uso 3, al massimo 4. Ma scrivo poco.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.