Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Studiare e lavorare

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    173

    Studiare e lavorare

    Chi di voi,studia e lavora,per quanto riguarda il diritto allo studio quanti giorni liberi avete?

  2. #2
    lavorare in che senso? tutti i giorni in ufficio oppure salturiamente?
    w la topa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Io mi sono laureato studiando o viceversa....
    Lavoravo 4 giorni la settimana e il resto studiavo. Tieni conto che ci ho messo 2 anni in più del normale.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non vorrei dire una cavolata. Ma mi pare che siano 3 giorni ad esame. E li possono dare solo per l'esame (certificato) non per seguire in aula e cose del genere
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non vorrei dire una cavolata. Ma mi pare che siano 3 giorni ad esame. E li possono dare solo per l'esame (certificato) non per seguire in aula e cose del genere [/supersaibal]
    non ricordo bene, ormai é passato qualche anno ed io lavoravo come collaoratore esterno, ma danno dei giorni di permesso giustificati dall'atto dell'iscrizione alla prova d'esame.