Come da titolo.
Mi potete dire prestazioni (spegnimento, accensione, velocità...) e le varie cose che si possono fare.![]()
Come da titolo.
Mi potete dire prestazioni (spegnimento, accensione, velocità...) e le varie cose che si possono fare.![]()
fare ci puoi fare tutto ciò che vuoi
in quanto alle prestazioni lascio ad altri più competenti di chiarire il punto
ma avvicinarsi a mac per le prestazioni non credo sia il metodo giusto (anche se un Powermac è molto potente) la differenza sta nell'uso, diciamo che il valore aggiunto del Mac è la perfetta integrazione tra hardware e software che ti da una esperienza d'utilizzo molto diversa da window
mac é bello![]()
ma tu misuri le prestazioni di un pc dalla velocità di accensione/spegnimento?Mi potete dire prestazioni (spegnimento, accensione, velocità...)
il discorso non è tanto cosa ci puoi fare, ma come lo fai.e le varie cose che si possono fare.
e aggiungereiOriginariamente inviato da nickmadison il discorso non è tanto cosa ci puoi fare, ma come lo fai.
che quello che puoi fare lo puoi fare sempre, senza preoccuparti di perdere
tempo nel far funzionare il sistema.
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Onde evitare inutili flames, ti consiglio di cercare in questa stanza i topic che ne parlano sono tanti