Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: scrivere

  1. #1

    scrivere

    Colui che scrive, scrive di scrivere, descrive ciò che descrive, il che è anche ciò che descrive...

  2. #2
    e nel mentre si è anche fatto in vena...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    no no è che mi stavo facendo un viaggio mentale e ne ho riportato una parte...

    Stavo leggendo della critica mossa principalmente contro Husserl e Heidegger, e più in generale alla metafore e se vogliamo assonzanza tra luce=ragione



  4. #4
    la ragione è quella che ti manca, la luce è meglio fulminarla ed andare a letto.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    la ragione è quella che ti manca, la luce è meglio fulminarla ed andare a letto. [/supersaibal]
    perchè mi mancherebbe? :master:

  6. #6
    per quello che scrivi.
    Mi piaceva e l'ho scritto, ok?
    è?
    è?
    ma senti questo.
    uno non può offendere liberamente.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    per quello che scrivi.
    Mi piaceva e l'ho scritto, ok?
    è?
    è?
    ma senti questo.
    uno non può offendere liberamente. [/supersaibal]
    ma

    ma

    ma

    ma è interessante

    cioè almeno seocndo me... poi libero di parlare di chi debba schierare il cervia nella prossima partita

  8. #8
    ad esempio

    .. prima di ogni sua distinzione in enti ed esistenti l'essere sia diverso da se stesso, si identifica con la diversità. Ma quale diversità?
    La diversità come alterità radicale, quella che si contrappone all'identità: la differenza. Per accentuare questo carattere originario della differenza, si ricorre ad un espediente retorico: invece di scrivere diffèrence, scrive diffèrance.
    La diffèrance rappresenta l'assoluto differire dell'essere a sè stesso, è la figura di una disarmonia globale che esula dalla verità della logica e/o della metafisica tradizionali.

    a me pare interessante...

    no eh? ok

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ad esempio

    .. prima di ogni sua distinzione in enti ed esistenti l'essere sia diverso da se stesso, si identifica con la diversità. Ma quale diversità?
    La diversità come alterità radicale, quella che si contrappone all'identità: la differenza. Per accentuare questo carattere originario della differenza, si ricorre ad un espediente retorico: invece di scrivere diffèrence, scrive diffèrance.
    La diffèrance rappresenta l'assoluto differire dell'essere a sè stesso, è la figura di una disarmonia globale che esula dalla verità della logica e/o della metafisica tradizionali.

    a me pare interessante...

    no eh? ok [/supersaibal]
    devi usare un po' di gnocca .. ricordo che la mia rubrica alla scoperta della gnocca globale riscuoteva un discreto interesse per via del felice uso di topolone in profondo analisi di situazioni geopolitiche di particolare importanza.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ad esempio

    .. prima di ogni sua distinzione in enti ed esistenti l'essere sia diverso da se stesso, si identifica con la diversità. Ma quale diversità?
    La diversità come alterità radicale, quella che si contrappone all'identità: la differenza. Per accentuare questo carattere originario della differenza, si ricorre ad un espediente retorico: invece di scrivere diffèrence, scrive diffèrance.
    La diffèrance rappresenta l'assoluto differire dell'essere a sè stesso, è la figura di una disarmonia globale che esula dalla verità della logica e/o della metafisica tradizionali.

    a me pare interessante...

    no eh? ok [/supersaibal]
    è tipo gli indovinelli di vificunero?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.