raga vorrei sapere se è possibile salvare l'ip degli utenti che entrano in una determinata pagina...
potreste aiutarmi??
raga vorrei sapere se è possibile salvare l'ip degli utenti che entrano in una determinata pagina...
potreste aiutarmi??
Crea un file vuoto di nome "ip.txt" e mettilo nella cartella "/public/".codice:Set fs = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") cliente = Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR") 'Crea un FileSystem oggetto Set fs = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") 'Trova il path del file filePath = Server.mapPath ("/public/ip.txt") 'Costruisce la stringa da scrivere - chr(44) è una virgola, VBcrlf è un carriage return+line feed strOspiteIp = cliente & chr(44) & VBcrlf 'Apre il file per scriverla Set LogFile = fs.OpenTextFile(filepath, 8) 'Scrive logfile.Write strOspiteIp 'Chiude logfile.Close
Quel codice invece mettilo in ogni pagina di cui desideri monitorare l'IP in ingresso: meglio solo in home page per non duplicare le informazioni per ogni pagina visitata.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
ok grazie della risposta.. però mi dà questo errore...
Microsoft VBScript runtime error '800a01ad'
ActiveX component can't create object: 'Scripting.FileSystemObject'
/alkresl/guestbook/ip.asp, line 3
dipende dal tuo spazio web, probasbilmente non hai i permesi per creare gli oggetti
...::: DESIDERARE E' UMANO :::...
...::: POSSEDERE E' DIVINO :::...
...::: HAVE A NICE DAY :::...
(¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
http://www.djhellclub.com
![]()
![]()
![]()
azz... quindi nn posso fare niente??![]()
PS. hey potreste darmi dei link di spazi web che supportino le pagine in asp??
va beh.. raga.. allora sarebbe possibile almeno con un database?
raga vi prego veramente.. ho bisogno di aiuto...
Controlla cosa ti mette a dipsoziine il tuo spazio visto che non lo conosciamo.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!