Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Limite Query PHPMYSQL

Limite Query PHPMYSQL

Una piccola info

ho ricevuto dal database Mysql il quale è ospitato su un server remoto il seguente errore

SQL Error : 1226 User '******' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 3000)

Ok, Ho ecceduto il numero di Query giornaliero

solo che il mio Hoster nel pacchetto acquistato dice cosi'

Servizi Supportati
    PHP
    MySQL (8000 query/day)
    Avevo diritto ancora a 5000 query o ho kapito male io?

grazie in anticipo per le risposte
    Php4ever!

manda questo errore al provider e aspetta risposta
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

Già fatto ma l' assistenza stakka alle 17.00
    Php4ever!

richiama domani allora :rollo:
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

scussa la domanda, ke hosting hai preso?

[supersaibal]Originariamente inviato da progalba
    scussa la domanda, ke hosting hai preso? [/supersaibal]
    non si può parlare di hostng, almeno non di quello a pagamento.. non so se è questo il caso...

n ogi caso jakula.. cerca di limitare le query.. eliminando quelle inutili ed effetuando dove possibile delle join piuttosto che più query.. etc etc

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    non si può parlare di hostng, almeno non di quello a pagamento.. non so se è questo il caso...
    Nel senso che non c' entra niente Se è a pagamento o meno o se non si deve fare cattiva pubblicità?

Cmq non è questione di bontà dell' Hoster o meno sto solo cercando di capire....
    Php4ever!

Difatti ripropongo la Domanda.... 1226 è il codice di errore quando si eccedono le risorse 3000 è il numero di Query limite che il mio Hoster ha impostato sul database MYSQL o significa altro?

SQL Error : 1226 User '******' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 3000 )
    Php4ever!

Questa impostazione la trovi nel database mysql tabella user.

Rappresenta il max num di query che puo' fare uno user per ogni ora.

Per gestirlo a livello giornaliero non saprei cosi' su due piedi, dovrei verificare. Ma quella segnalazione di 3000 raggiunte credo sia riferito all'ora.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Infatti ho pensato anche a quello, ma ho provato a ricollegarmi dopo 2 ore ed ancora non mi faceva accedere.....

il provider mi ha comunicato che il mio database è settato a 8000 Query ma mi piacerebbe a questo punto sapere dove posso andare a spulciare l'impostazione tramite PHPMYADMIN

considerando che ogni lettura di post costa C.a. 20/30 Query al momento dell' errore avrebbero interpellato il mi forum circa 100 utenti con una media di una richiesta per ognuno.

Ma mi sembra strano per un forum aperto 3-4 giorni fa con appena 30 iscritti
    Php4ever!

Permessi di invio