Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    imposibile vedere un film su rossoalice con adsl 640 o sbaglio

    buona sera ,preciso che mi sono da poco abonato al rossoalice,per provare a vedere qualche film,e dele partite di calcio; in banda larga (ho adsl 640 libero) pero ce un problema quanto l guardo si bloca molto spesso puoi riparte si bloca e cosi via ,vi chiedo se secondo voi e posibile mancanza di banda fornita mi da libero oppure?? devo anche specificare che quando faccio test per missurare la mia velocita mi da sempre piu tosto alto 580-617-19 kb/s

  2. #2

    Re: imposibile vedere un film su rossoalice con adsl 640 o sbaglio

    Originariamente inviato da alienmen
    buona sera ,preciso che mi sono da poco abonato al rossoalice,per provare a vedere qualche film,e dele partite di calcio; in banda larga (ho adsl 640 libero) pero ce un problema quanto l guardo si bloca molto spesso puoi riparte si bloca e cosi via ,vi chiedo se secondo voi e posibile mancanza di banda fornita mi da libero oppure?? devo anche specificare che quando faccio test per missurare la mia velocita mi da sempre piu tosto alto 580-617-19 kb/s
    se si bloccano e poi ripartono dipende solo esclusivamente della banda che ti fornisce libero!
    io con Alice mai avuto questo problema!


  3. #3
    mi sa che banda ce !! ma non e costante e dovrebbe esserelo per vedere un film o sbalgio??

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    A me risulta tutto ok !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.