Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
  1. #1

    [rotatingAirbags3D] sti vicini di menta.

    Sono nervosa e profondamente in'''zosa stasera.

    Ok, tralasciando il 'sapessi che novità ', aiutatemi a trovare una soluzione a questo problema dei VICINI MIGNATTA.


    Ogni volta che nevica sono sempre IO a dover spazzare lo scivolo che porta nell'area di manovra sotto casa dove ci sono i box di tutti.

    Io riesco a capire che dovendo accompagnare mia madre al lavoro alle 5 di mattina debba essere io a dare quantomeno una prima e sommaria pulizia per poter uscire, e OK NON MI LAMENTO, ma mi girano gli airbags per il fatto che loro lascino sempre le macchine in strada IMPEDENDOMI L'ACCESSO ALLO SCIVOLO (e quindi al box) anche di GIORNO perchè non hanno voglia di pulire lo scivolo ed appena lo pulisco perchè non voglio lasciare la mia auto in strada...zack...posteggiano anche le loro.


    Allora, vada 1 volta, vada 2 volte ma sto andazzo si sta instaurando e NON MI GARBA.

    Calcolando che non posso mettere le catene e che ho già espressamente esposto tale perplessità ad entrambe le famiglie vicine (con ben 5 MASCHI IN ETà ADULTA FANC...FANNULLISTI...) quale rimedio posso adottare?

  2. #2
    Se gli parli?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Se gli parli? [/supersaibal]


    segnalo da post iniziale

    e che ho già espressamente esposto tale perplessità ad entrambe le famiglie vicine

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    segnalo da post iniziale [/supersaibal]
    E che han detto?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    E che han detto? [/supersaibal]

    Hanno fatto orecchie da mercante.


    Pensa che avevo addirittura proposto dei 'turni' o un metodo di chiamata per avvisare di possibili imprevisti per via della neve. NIENTE SE NE SBATTONO.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    prova cosi:

    possibilita' 1
    prendi velocita' appena arrivi tiri un testacoda che spazza tutta la neve ed inonda le macchine dei vicini

    possibilita' 2
    lasci anche te la macchina fuori e fori le gomme delle loro auto e di notte le inondi di neve

    possibilita' 3
    te ne freghi visto che prob. tra un paio di settimane non nevichera' piu



  7. #7
    Io faccio prima a mettere e togliere le catene che a pulire. 5 minuti e mi sbrigo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da sko
    prova cosi:

    possibilita' 1
    prendi velocita' appena arrivi tiri un testacoda che spazza tutta la neve ed inonda le macchine dei vicini

    possibilita' 2
    lasci anche te la macchina fuori e fori le gomme delle loro auto e di notte le inondi di neve

    possibilita' 3
    te ne freghi visto che prob. tra un paio di settimane non nevichera' piu


    [/supersaibal]


    Guarda, questi sono talmente menefreghisti delle loro auto che le fanno ricoprire di sabbia e sale e di neve a ghiaccio tirata su dai mezzi per pulire le strade. Anzi PEGGIO, con il loro modo di parcheggiare NON FANNO TRANSITARE i mezzi tipo spazzaneve e la nostra strada rimane a lastra di ghiaccio.


    Il forare le gomme è troppo palese. Ho già rovinato il muro esterno del vicino che ha la casa confinante con lo scivolo, buttando tutta la neve contro il su muro e inzuppandoglielo con lo scioglimento ma non è servito a niente


    Non intendo lasciare fuori la mia macchina nè quella di mia madre.



    Il fregarsene... il fregarsene va bene se capita 1 volta all'anno ma qui siamo già a 3 e onestamente non trovo giusto che usufruiscano sempre di un servizio senza retribuirmi o compensare con altri favori

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da sko
    prova cosi:

    possibilita' 1
    prendi velocita' appena arrivi tiri un testacoda che spazza tutta la neve ed inonda le macchine dei vicini

    possibilita' 2
    lasci anche te la macchina fuori e fori le gomme delle loro auto e di notte le inondi di neve

    possibilita' 3
    te ne freghi visto che prob. tra un paio di settimane non nevichera' piu


    [/supersaibal]
    dimentichi
    possibilità 4
    pulisci, passi, ricopri di neve... perdi tempo ma ti vendichi
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.