Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[ati9600]non va l'openGL

ragazzi una cosa stranissima...

se clicco con il tasto destro sul desktop,vado a proprietà, poi a impostazioni, avanzate...3d..e setto, al posto del DIRECT3d metto OPENGL, applico, chiudo....e ritorno di nuovo in avanzate->3d, mi rimane fleggato il direct 3d..non mi "prende"l'open GL!! come mai??

ho formattato da poco..prima avevo impostato l'openGL e tutto andava bene...ma ora????????????

ho installato gli ultimi catalyst...niente!

Re: [ati9600]non va l'openGL

Originariamente inviato da ultrasflavio
    ragazzi una cosa stranissima...

se clicco con il tasto destro sul desktop,vado a proprietà, poi a impostazioni, avanzate...3d..e setto, al posto del DIRECT3d metto OPENGL, applico, chiudo....e ritorno di nuovo in avanzate->3d, mi rimane fleggato il direct 3d..non mi "prende"l'open GL!! come mai??

ho formattato da poco..prima avevo impostato l'openGL e tutto andava bene...ma ora????????????

ho installato gli ultimi catalyst...niente!
    aspetta, stai facendo confusione...o ho capito male io?
    cmq:
    dal pannello di controllo puoi settare le impostazioni che poi programmi o giochi (D3D o OpenGL) utilizzeranno. nn c'entra niente con il metodo di rendering del desktop o cosa tu abbai in mente.
    il "motore grafico" di windows funziona senza D3D o OpenGL che sia (credo faccia uso di una parte delle directx, il direct draw, ma nn ne sono certo, quindi fai finta che nn l'abbia detto).
    solo programmi che richiedono accelerazione D3D o OpenGL ne fanno uso. quindi ribadisco che se nel pannello di controllo nn rimane flaggato il D3D nn preoccuparti...

se nn ho capito cosa intendevi dire fammi capire :P

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

no hai capito bene...solo che allora dovrei avere qualche problema io..

prima (avevo xp sp1)avevo installati alcuni giochi... dove c'era la possibilità di visualizzare a monitor i frame per secondo...
    avevo una media di 80/90fps...
    ora dopo la formattazione, stesso gioco, stesse impostazioni....20fps...

qui qualcosa non quadra...

Originariamente inviato da ultrasflavio
    no hai capito bene...solo che allora dovrei avere qualche problema io..

prima (avevo xp sp1)avevo installati alcuni giochi... dove c'era la possibilità di visualizzare a monitor i frame per secondo...
    avevo una media di 80/90fps...
    ora dopo la formattazione, stesso gioco, stesse impostazioni....20fps...

qui qualcosa non quadra...
    bhe, hai installato tutto quanto quello necessario per il corretto funzionamento del pc? driver chipset e agp in primis? se si potrebbero essere dei seggatti dell sk video. controlla se il filtro anisotropico e l'antialiasing siano disattivati (o per lo meno in valori più normali per la tua sk video) così come vertical sync.
    riguarda anche i settaggi dei vari giochi
    casomai riprova anche i vecchi driver che avevi prima del format

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio