Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Novità Alfa Romeo - salone Ginevra2005

    http://ginevra.ogilvy.it/index.cfm


    nuova Alfa 159
    (erede della 156)



    Alfa Brera



    Alfa 147 IPod
    (per chi vuol essere ancora più ganzo: l' IPod in auto!!!)


    La berlina Alfa Romeo 159 e il coupé Alfa Romeo Brera . Sono loro le due anteprime mondiali del Marchio al Salone internazionale di Ginevra in programma dal 3 al 13 marzo. Due vetture che segnano l'inizio di una nuova generazione di automobili per la Casa del Biscione.
    In particolare, il progetto Alfa Romeo 159, si basa su metodologie di progettazione innovative che nascono dal lavoro di un team internazionale, che è riuscito a coniugare, senza compromessi, performance e obiettivi fino ad oggi difficilmente conciliabili: massimo piacere di guida, prestazioni elevate, stile distintivo, sicurezza, comfort e robustezza al top.
    È nata così, una vettura dal design inedito abbinata a una nuova generazione di propulsori e cambi. Erede di un modello di successo, la 159, dunque, è pronta a raccogliere il testimone dell'Alfa 156, con l'obiettivo di essere il nuovo punto di riferimento del segmento.



    ciaociao germania ahahaha

    ps: lufo se passi da qui, lascia stare la honda...
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    190
    bellissimo il muso della 159

    ah se ci fosse una bel motorino benzina con una bella trazione posteriore

  3. #3

    Re: Novità Alfa Romeo - salone Ginevra2005

    [supersaibal]
    ciaociao germania ahahaha
    [/supersaibal]
    :rollo:

  4. #4
    Brera

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    [supersaibal]Originariamente inviato da marcobor
    bellissimo il muso della 159

    ah se ci fosse una bel motorino benzina con una bella trazione posteriore [/supersaibal]
    La 159 e' lo schifo in assoluto, quella foto e' stata fatta con un obbiettivo particolare e la fa apparire schiacciata, ma e' il solito scatolone per famiglia.
    La Brera invece e' gia' mia... ma mi devo giocare le vacanze.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    La 159 e' lo schifo in assoluto, quella foto e' stata fatta con un obbiettivo particolare e la fa apparire schiacciata, ma e' il solito scatolone per famiglia.
    La Brera invece e' gia' mia... ma mi devo giocare le vacanze. [/supersaibal]
    vai su www.italiaspeed.com e guardati le altre foto....altro che scatolone! questa volta la bmw se la farà sotto!e alla fine cosa farà?copierà la macchina come ha fatto con la 147!
    Unica nota negativa della 159 e della Brera: solo trazione anteriore e al massimo la trazione integrale!niente trazione posteriore

  7. #7
    ah già... è vero, è cominciato il salone dell'auto...

  8. #8

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da il RE
    http://forum.html.it/forum/showthrea...5&pagenumber=1 [/supersaibal]
    a dir la verità è stato aperto prima questo

  10. #10
    il muso della 159 è identico a quello della breara.. e mi sa che di uguale c'è pure il telaio.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.