Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 164

Discussione: Oriana Fallaci

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    104

    Oriana Fallaci

    Cosa ne pensate di lei?

    Secondo voi, è sana di mente?

  2. #2
    Non si parla male degli infelici (in tutti i sensi: mentale, psicologico, fisico etc)

  3. #3
    volevo giusto aprire un topico riguardante la proposta di sua nomina a senatore a vita.
    D'accordissimo, la Fallaci e' stata una grande giornalista, seppur le sue opere di maggior successo siano state quelle scritte ormai in stato di demenza senile avanzata.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    volevo giusto aprire un topico riguardante la proposta di sua nomina a senatore a vita.[/supersaibal]
    C'era il mio di ieri..
    Non la giudico come scrittrice perchè non ne ho le conoscenze, ma non mi piace perchè tutto quello che scrive è permeato d'odio, tutto quello che non serve al mondo d'oggi..
    E' di una cattiveria inaudita

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    439
    io questa fallaci l'ho sempre sentita nominare per aver scritto delle belinate...

  6. #6
    ho letto qualche suo libro ultimamente e li trovo molto ripetitivi... sempre le stesse polemiche. Mi ha annoiata, non sono riuscita a finire il suo ultimo libro.

  7. #7
    Ho letto pochissimo anche io e non giudico anche perchè non ho le conoscenze per farlo, certo che in quanto a "sparate" non è seconda a nessuno..
    Ricordo una lettera al direttore di "liberazione" quest'estate, un settimana o due dopo la "cattura" del "lupo" Ciano Liboni (ve lo ricordate?)...
    Un lettore si chiedeva se ne avesse uccisi + lui con la pistola o la Fallaci con la penna...beh secondo me non aveva tutti i torti, anzi.....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
    io questa fallaci l'ho sempre sentita nominare per aver scritto delle belinate... [/supersaibal]
    Detta da te, la cosa mi conforta
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
    io questa fallaci l'ho sempre sentita nominare per aver scritto delle belinate... [/supersaibal]
    dovrebbe essere la rappresentante del giornalismo di punta della destra o sbaglio?!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    C'era il mio di ieri..
    Non la giudico come scrittrice perchè non ne ho le conoscenze, ma non mi piace perchè tutto quello che scrive è permeato d'odio, tutto quello che non serve al mondo d'oggi..
    E' di una cattiveria inaudita [/supersaibal]
    Scrive bene, non c'è dubbio, e proprio per questo la sua "cattiveria", il suo oltranzismo e la sua mancanza di misura sono particolarmente pericolosi

    Come dici giustamente tu, oggi c'è bisogno di altro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.