Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Racconti da co.co.co

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Racconti da co.co.co

    http://www.repubblica.it/speciale/20..._raccolte.html

    ce n'è oltre un migliaio, alcuni fanno veramente riflettere...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    puoi copiare e incollare?
    in ditta non posso accedere a Repubblica

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Sono oltre 1000 racconti, dovrei selezionarli prima, ti pare?

    Leggiteli a casa stasera, con calma....scaricati magari il sito co uno dei tanti software adatti, poi lo leggi off-line...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214


    vabbè ero curiosa...

  5. #5
    UNA DOMANDA A REPUBBLICA
    Co.co.co/pro. Sei anni passati così, a lavorare per max 700 euro al mese lordi(a volte anche per molto meno). Disponibilità: h24. Impegno effettivo: fino a 12 ore al giorno, 7 giorni su 7. O accetti o sei fuori. In sei anni non ho mai visto un capo preoccuparsi per te. L'unica preoccupazione è raggiungere il massimo guadagno con la minima spesa. Di discorsi tipo..sei preziosa per l'azienda tieni duro prima o poi un posto si libererà ne ho sentiti credetemi.Ma anche per il 2005 mi dovrò accontentare dell'ennesimo Co.co.co, pardon, pro. Chiunque a ragione potrebbe obiettare: ma chi te lo fa fare?Credo di aver dimostrato ampiamente le mie capacità professionali e voglio che mi vengano riconosciute. Arriviamo al dunque: immagino che molti all'interno di Repubblica, che ha aperto questo lodevolissimo spazio, siano nelle mie stesse condizioni. Sarei tanto curiosa di sapere come si regola l'azienda con i suoi preziosissimi collaboratori che tutti i giorni le riempiono il giornale. Nessuna polemica sia chiaro. Semplice curiosità di conoscere la posizione di chi ha aperto uno spazio internet per dare voce ai "deboli", ma sta di fatto dall'altra parte della barricata!Grazie
    mi piacerebbe leggere la risposta

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Racconti da co.co.co

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    http://www.repubblica.it/speciale/20..._raccolte.html

    ce n'è oltre un migliaio, alcuni fanno veramente riflettere... [/supersaibal]
    un paio sono pure miei

  7. #7
    Ah, che bell'eredità del centro sinistra.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Ah, che bell'eredità del centro sinistra. [/supersaibal]
    io penso che sia stato creato con motivazioni molto diverse, e limitazioni ben precise

    limitazioni che la destra ha pensato bene di togliere

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    io penso che sia stato creato con motivazioni molto diverse, e limitazioni ben precise

    limitazioni che la destra ha pensato bene di togliere [/supersaibal]
    Potrei essere d'accordo sulle motivazioni, ma sul resto ho dei dubbi.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Potrei essere d'accordo sulle motivazioni, ma sul resto ho dei dubbi. [/supersaibal]
    io potrei essere d'accordo sul fatto che la sx a suo tempo abbia creato i co.co.co scolandosi una bottiglia di jack

    ma guarda che molte cose son cambiate, in primis il limite che i co co co ponevano sulle assunzioni, solo un tot di personale poteva essere co co co, adesso con il co co pro, tutta l'azienda può essere co co pro

    Io la colpa della dilagazione e dello sfruttamento di questi contratti la do soprattutto alla FINAZA che ha molto a cuore il fatto che tu scarichi gli MP3 ma se ne sbatte se uno prende 700 euro al mese, ne denuncia 150 e lavoro 10 ore al giorno e si scorda la malattia, ferie ecc ecc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.