Ciao ho un piccolo problema dovrei inserire una condizione ma non ho idea di come inserirla, mi spiego:
Ho inserito un campo nella tabello che si chiama livello, questo è booleano.codice:Response.Write("<tr>") Response.Write("<td height=""76"" valign=""top"" width=""10%"">[img][/img] ") Response.Write("<td valign=""top"" width=""20%""><font color=""#000066""> <span class=""email"">Prezzo €</span></font><span class=""email""><font color=""#CCCCFF"">") Response.Write("</font></span><span class=""email"">[b] " & (rst_prodotti.Fields.Item("Listino").Value) & " [b]</span> <hr>") Response.Write("<font color=""#000066""> <span class=""email"">Sconto del</span></font><span class=""email""><font color=""#CCCCFF"">") Response.Write("</font></span><span class=""email""> " & (rst_prodotti.Fields.Item("Sconto").Value) & " </span>") Response.Write("[b]<font color=""#000066""> <span class=""email"">%</span></font><span class=""email""><font color=""#CCCCFF""> <hr>") Response.Write("<font color=""#000066""> <span class=""email"">Prezzo Scontato €</span></font><span class=""email""><font color=""#CCCCFF"">") Response.Write("</font></span><font color=""#000000""><span class=""email""> " & (rst_prodotti.Fields.Item("ListinoS").Value) & "</span></font>") Response.Write(" <hr><font color=""#000066""><span class=""email"">Codice</span></font><span class=""email""><font color=""#CCCCFF"">") Response.Write("</font></span><font color=""#000000""><span class=""email""> " & (rst_prodotti.Fields.Item("CodiceArticolo").Value) & "</font></span></td>")
La condizione sarebbe che se livello e true vedo il listino se False vedo il listinoN e devo inserirla nel codice sopra indicato Grazie

Rispondi quotando