Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Come comportarsi....

  1. #1

    Come comportarsi....

    ...con un collega che un giorno si e un giorno no è incazzato con il mondo e e la maggior parte delle volte che ci sono lavori straordinari, in orari straordinari (pausa pranzo, tardo pomeriggio)mi tocca smazzarmeli sempre a me per non vedere la sua faccia sbuffare che mi trasmette tanto di quel nervoso che gli spaccherei il monitor in testa! Considerate che:

    - siamo solo in 2 a gestire certi tipi di lavori e quindi non c'e' una terza soluzione

    - il mio responsabile è un mezzo smidollato che per non crearsi problemi con lui non si interessa mai se mi fermo sempre io anche se a volte cerco di farglielo notare

    - il mio collega è da tempo in rotta con il modo di lavorare dell'azienda e del mio responsabile per cui aspetta solo l'occasione buona per andarsene

    - io non posso fare il suo gioco perchè non voglio compromettere la mi posizione con il cliente.

    - siamo 2 consulenti.

    - ogni volta che ci parlo quando lui ha le palle girate riesce a farmele girare anche a me.


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    chiedi un parere al tuo portinaio (numero civico 90), avendo sempre a che fare con persone dalle personalità differenti, ti suggerirà senz'altro una soluzione!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    lavori con firesbaver? [/supersaibal]


    con qualche anno in più però, che non credo migliori le cose

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    chiedi un parere al tuo portinaio (numero civico 90), avendo sempre a che fare con persone dalle personalità differenti, ti suggerirà senz'altro una soluzione!

    -San- [/supersaibal]

    lui vede solo o bianco o nero.....
    mi direbbe di farlo fuori!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    lui vede solo o bianco o nero.....
    mi direbbe di farlo fuori! [/supersaibal]
    o di comprargli dei fiori..

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    Io lo metterei davanti al fatto compiuto.
    'C'è da fare quest'attività straordinaria, ma io mi sono fermato l'ultima volta. Stabiliamo dei turni, accordandoli con il responsabile opportunamente coinvolto nell'organizzazione. Se poi al tuo turno tu non vuoi fermarti preoccupati di parlarne tu col resposabile'...
    E poi uscirei a fare quel che devo fare...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    Io lo metterei davanti al fatto compiuto.
    'C'è da fare quest'attività straordinaria, ma io mi sono fermato l'ultima volta. Stabiliamo dei turni, accordandoli con il responsabile opportunamente coinvolto nell'organizzazione. Se poi al tuo turno tu non vuoi fermarti preoccupati di parlarne tu col resposabile'...
    E poi uscirei a fare quel che devo fare... [/supersaibal]
    non sei tu quella che si fa zerbinare dalla capa??

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Come comportarsi....

    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    ...con un collega che un giorno si e un giorno no è incazzato con il mondo e e la maggior parte delle volte che ci sono lavori straordinari, in orari straordinari (pausa pranzo, tardo pomeriggio)mi tocca smazzarmeli sempre a me per non vedere la sua faccia sbuffare che mi trasmette tanto di quel nervoso che gli spaccherei il monitor in testa! Considerate che:

    - siamo solo in 2 a gestire certi tipi di lavori e quindi non c'e' una terza soluzione

    - il mio responsabile è un mezzo smidollato che per non crearsi problemi con lui non si interessa mai se mi fermo sempre io anche se a volte cerco di farglielo notare

    - il mio collega è da tempo in rotta con il modo di lavorare dell'azienda e del mio responsabile per cui aspetta solo l'occasione buona per andarsene

    - io non posso fare il suo gioco perchè non voglio compromettere la mi posizione con il cliente.

    - siamo 2 consulenti.

    - ogni volta che ci parlo quando lui ha le palle girate riesce a farmele girare anche a me.

    [/supersaibal]

    tiragli un cartone nel muso

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    Io lo metterei davanti al fatto compiuto.
    'C'è da fare quest'attività straordinaria, ma io mi sono fermato l'ultima volta. Stabiliamo dei turni, accordandoli con il responsabile opportunamente coinvolto nell'organizzazione. Se poi al tuo turno tu non vuoi fermarti preoccupati di parlarne tu col resposabile'...
    E poi uscirei a fare quel che devo fare... [/supersaibal]
    il problema che alcune cose che dovrebbe dire/fare il mio responsabile devo prenderle in carico io passando per l'arrivista lecca...o di turno....sai bene che dire le cose a Erb è come dirle alla pianta che ho di fianco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.