Ciao, sapete se è possibile interfacciare il mio mouse logitech con la scheda wi-fi di un notebook? Oppure quest'ultima è utilizzabile solo per le reti?
Ciao, sapete se è possibile interfacciare il mio mouse logitech con la scheda wi-fi di un notebook? Oppure quest'ultima è utilizzabile solo per le reti?
La seconda che hai detto...Originariamente inviato da Jumpychan
Ciao, sapete se è possibile interfacciare il mio mouse logitech con la scheda wi-fi di un notebook? Oppure quest'ultima è utilizzabile solo per le reti?![]()
Quello che serve a te magari è un mouse bluetooth, che non centra niente con la scheda wi-fiOriginariamente inviato da Jumpychan
Conosco i mouse bluetooth, ma nel portatile che ho intenzione di prendere non è incluso, quindi dovrei ricorrere comunque ad un ricevitore usb e non cambierebbe niente dalla mia situazione attuale.
Era comunque una curiosità, grazie a tutti.
ti compri una chiave usb con bluetooth e sei a posto..Originariamente inviato da Jumpychan
Conosco i mouse bluetooth, ma nel portatile che ho intenzione di prendere non è incluso, quindi dovrei ricorrere comunque ad un ricevitore usb e non cambierebbe niente dalla mia situazione attuale.
Era comunque una curiosità, grazie a tutti.![]()
Originariamente inviato da Jumpychan
![]()
![]()
:master:
Ho fatto quelle facce perchè tu hai detto:
quando io avevo appena detto che se mettevo un ricevitore usb bluetooth mi ritrovavo nella stessa condizione attuale (cioè ho un ricevitore usb wireless).Originariamente inviato da scimmietta1
ti compri una chiave usb con bluetooth e sei a posto..![]()
![]()